- 17 Febbraio 2008
- 2.260
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi io questa cosa non l'ho letta da nessuna parte ma mi è successa per caso e adesso voglio raccontarla a tutti..sicuramente penso sarà successo anche a qualcuno di voi. Comunque mi è capitato di sognare le cose che mi garbavano, che volevo sognare. Come? Addormentandomi mentre ci pensavo..Sentite che mi è successo: una notte mentre ero allungato sul letto, con gli occhi chiusi in attesa di dormire, pensavo a mio nonno, defunto qualche anno fa. Quella notte lo sognai, era li vivo a lavorare nella cantina a casa di mia nonna e mi diceva di aiutarlo.
Da quel giorno ci ho riprovato..ho provato a pensare a delle auto, a degli oggetti che vorrei avere..e li ho sognati...mesi fa mi piaceva una ragazza che adesso non me la filo più..a quei tempi la pensavo sempre, e praticamente molte di queste volte l'ho sognata..tipo che facevamo un giro in limousine..o che la baciavo.. (adesso sognarlo sarebbe 1 incubo xD )..
però non funziona sempre..accade tipo il 70% delle volte..almeno a me.
Da quando ho scoperto questa cosa, evito di pensare a cose brutte onde evitare incubi :S
Spero non mi prenderete per pazzo :S
Da quel giorno ci ho riprovato..ho provato a pensare a delle auto, a degli oggetti che vorrei avere..e li ho sognati...mesi fa mi piaceva una ragazza che adesso non me la filo più..a quei tempi la pensavo sempre, e praticamente molte di queste volte l'ho sognata..tipo che facevamo un giro in limousine..o che la baciavo.. (adesso sognarlo sarebbe 1 incubo xD )..
però non funziona sempre..accade tipo il 70% delle volte..almeno a me.
Da quando ho scoperto questa cosa, evito di pensare a cose brutte onde evitare incubi :S
Spero non mi prenderete per pazzo :S