Come sognare ciò che vogliamo

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io questa cosa non l'ho letta da nessuna parte ma mi è successa per caso e adesso voglio raccontarla a tutti..sicuramente penso sarà successo anche a qualcuno di voi. Comunque mi è capitato di sognare le cose che mi garbavano, che volevo sognare. Come? Addormentandomi mentre ci pensavo..Sentite che mi è successo: una notte mentre ero allungato sul letto, con gli occhi chiusi in attesa di dormire, pensavo a mio nonno, defunto qualche anno fa. Quella notte lo sognai, era li vivo a lavorare nella cantina a casa di mia nonna e mi diceva di aiutarlo.
Da quel giorno ci ho riprovato..ho provato a pensare a delle auto, a degli oggetti che vorrei avere..e li ho sognati...mesi fa mi piaceva una ragazza che adesso non me la filo più..a quei tempi la pensavo sempre, e praticamente molte di queste volte l'ho sognata..tipo che facevamo un giro in limousine..o che la baciavo.. (adesso sognarlo sarebbe 1 incubo xD )..
però non funziona sempre..accade tipo il 70% delle volte..almeno a me.
Da quando ho scoperto questa cosa, evito di pensare a cose brutte onde evitare incubi :S
Spero non mi prenderete per pazzo :S
 
Stessa cosa mia.
a me xò si avverano >_>
per esempio sogno che voglio 100 euro e il giorno dopo chiedo 100 euro e me li danno

*-*
 
No io sogno la cosa bella..poi quando mi sveglio sono seccato di brutto perchè appunto era solo 1 sogno.
Io ho detto che le cose le sogno ma mica poi mi si avverano nella realtà X**D
 
io mi ero soniato che avevo l' i-phone 3g ma quando mi sono svegliato questa era la mia espressione°_°
 
Anche io una volta ho sognato l'iphone pensando prima di addormentarmi di comprarlo..ma è ancora 1 sogno lontano sembrava così vero che quando mi sono svegliato stavo di mierda xD
 
Non succede sempre....però quando succede è troppo bello...mi ha raccontato il mio compagno che prima di andare a letto giocava con la playstation e si sognava il livello dove era xD xD.
 
Stessa cosa mia.
a me xò si avverano >_>
per esempio sogno che voglio 100 euro e il giorno dopo chiedo 100 euro e me li danno

*-*

No bello...quello si Chiama "CULO" :emoji_relieved:...
Io ho pensato che guidavo a 15 anni e nel sogno ero Shumaker :rox:
 
si,io ci riesco soprattutto con i sogni erotici.
[Per la storia della ragazza... è successo lo stesso a me xD]
 
Ultima modifica:
anche a me è successo con i sogni erotici :emoji_relieved:
[OT]ma Th3z3rO
sopraTutto?
Mi Deludi si scrive con 2 T :punizione:[/OT]
 
No io sogno la cosa bella..poi quando mi sveglio sono seccato di brutto perchè appunto era solo 1 sogno.
Io ho detto che le cose le sogno ma mica poi mi si avverano nella realtà X**D

Ma a me avvolte si avverno :soso:
cmq una volta ho sognato di fare l'amore con la mia amica abbracciata, poi mi sveglio e ho visto che mi abbracciavo il cuscino xD
 
Io una volta ho sognato che scopavo con la mia ragazza...e guarda caso il giorno dopo l'ho fatto xD

Però ho sognato che la mettevo in cinta, e sapendo del sogno, ho comprato i preservativi xD
 
Io una volta ho sognato che scopavo con la mia ragazza...e guarda caso il giorno dopo l'ho fatto xD

Però ho sognato che la mettevo in cinta, e sapendo del sogno, ho comprato i preservativi xD

Ma poi hai scoperto che quello che hai messo aveva un difetto di fabbricazzione e aveva 201 buchettini ed è uscita in cinta? :Muhaha:

Comunque la conoscevo già come cosa
 
A me capita che sto facendo un sogno bello, all'improvviso mi sveglio, e cerco di riaddormentarmi cercando di "acchiappare" il sogno che facevo. ::emoji_relieved:
 
anche a me è successo con la mia ragazza, ma nel sogno uscivamo prima poi me la scopavo, invece nella realtà me la sono scopata e basta. (poi il frato piu piccolo ha aperto l porta e ci ha beccato che se le prendeva in bocca)