Come sognare ciò che vogliamo

anche a me capita... però sto dal 40 al 60 %... e poi non sogno cosa voglio avere, ma persone che non vedo piu... ecc o tante cose.. una volta ho sognato che abitavo in spagna e mi stavo scaricando metin2, ci ho giocato ma era habbo!

io i sogni non me li ricordo mai uff però quelle poche volteche me li ricordo a volte quello che penso in quel momento prima di addormentarmi lo sogno

Io ho pensato ad una ragazza ma poi nel sogno l'ho fatto con un altra :emoji_confused:.....c'è qualcosa che non va ::emoji_relieved:

A me capita che sto facendo un sogno bello, all'improvviso mi sveglio, e cerco di riaddormentarmi cercando di "acchiappare" il sogno che facevo. ::emoji_relieved:

pure io emule! xD

comunque a volte sogno cose che non penso completamente e quando penso qualcosa prima di addormentarmi si avvera raramente, diciamo il 20%

Tecnicamente il sogno è il pensiero,il sogno avviene nella fase di REM ù.ù
Comunque ovvio che se pensi a qualcosa la sogni, è SEMPRE così,se non accade significa che inconsciamente avete pensato a qualcos'altro oppure non sognate nulla XD

E' vero, lo sapevo già. Devi pensare intensamente a qualsiasi cosa, e quella cosa si avvererà in sogno. Da quando l'ho scoperto, lo faccio quasi sempre. Però non sempre si avvera, tipo nel 70 % delle volte si avvere, nel resto o sogno cose simili, o non sogno niente.

Tecnicamente il sogno è il pensiero,il sogno avviene nella fase di REM ù.ù
Comunque ovvio che se pensi a qualcosa la sogni, è SEMPRE così,se non accade significa che inconsciamente avete pensato a qualcos'altro oppure non sognate nulla XD

non mi ricordo dove l'ho letto mai noi sognamo sempre solo che alcune volte non ce lo ricordiamo

io molte volte ke sogno le cose si avverano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora che mi ci fai pensare è vero qualke volta mi è capitata... stasera penso alle patate e ti dico xDxDxD

Sisi anche a me è successo

Ho sognato Eva Henger e nel sogno....... *QQQQQQQ*

Purtroppo al mio risveglio ero col cuore spezzato xD

io a volte quando sono mezzo sveglio e mezzo addormentato mi capita di pensare a cose involontariamente però ne sono consapevole di ciò che sto pensando

mi è capitato pensando prima di dormire una che mi piace..:soso:

questa notte ho provato e ha funzionato ;)
cioè, per metà..
da quando è finita la scuola non ho più rivisto le mie 2 migliori amiche, così ho pensato solo a una di loro 2, e mi sono sognato l'altra :emoji_relieved:

Beh, sempre meglio di niente :emoji_slight_smile: