Potrebbero essere come tutti pensiamo, cioè verdi/grigi magrolini con occhi grandi, ma potrebbero anche essere persone come noi
Nel fatto che tu dici siano come noi ti devo dire che sbagli, perchè senò come mai potrebbero vivera nello spazio aperto? o su marte (resto dei pianeti), dove tu sai là la gravita non c'è proprio e quindi neanche atmosfera per respirare.
E secondo te se l'aspetto se assomiglia a noi come fanno a respirare?Io mi riferivo solo all'aspetto...
ma ho detto l'aspetto (faccia, naso bocca,) non come fanno a respirare...magari respirano in un altro modo..boh...non lo sanno gli scienziati figuriamoci se lo sappiamo noiE secondo te se l'aspetto se assomiglia a noi come fanno a respirare?
Gli alieni... Io non credo nemmeno negli alieni descritti tipo E.T. È sicuro che ci siano altre forme di vita in tutto l'universo, ma sicuro saranno microorganismi o cose del genere. È tutta fantasia quella di immaginarli come et ahhaah possono essere anche esseri microscopici. E comunque anche le piante. Queste sono forme aliene secondo me
Certo, sicuramente potrebbero anche esserlo, ma di sicuro ci sono anche forme di vita non ancora sviluppate che sono pur sempre vite alieneSotto ogni superstizione o leggenda c'è un fondo di verità.
Comunque potrebbero essere come noi? Perché no? Dipende tutto dall'ambiente in cui sono vissuti, gli altri esseri viventi che li circondano e molti altri fattori.