Domanda Come sono fatti gli ALIENI?

Riferimento: Come sono fatti gli ALIENI?

Potrebbero essere come tutti pensiamo, cioè verdi/grigi magrolini con occhi grandi, ma potrebbero anche essere persone come noi :emoji_relieved:

Dipende dalla "razza",tutti diciamo che sono di diverse razze.Allora ci sono i grigi che sono alti più o meno 1 metro magri,con un cervellone,occhi grandi neri e lucidi,due buchi al posto del naso 3 dite.Poi abbiamo i "rettiliani" che come dice la scienza prendono le nostre sembianze umane solamente che sono alti biondi e orecchie a punta,be non ne so altre so solo che ce ne solo altre ti saluto :emoji_relieved:

Gli alieni... Io non credo nemmeno negli alieni descritti tipo E.T. È sicuro che ci siano altre forme di vita in tutto l'universo, ma sicuro saranno microorganismi o cose del genere. È tutta fantasia quella di immaginarli come et ahhaah possono essere anche esseri microscopici. E comunque anche le piante. Queste sono forme aliene secondo me :emoji_smiley:

Riesco ad immaginarmeli solo verdi :olè:

Come quello nel tuo avatar. patpat

Anche io penso che siano o verdi o rossi.. che impatto che hanno i film

Io vorrei che fossero tutti barbuti e amici dei pampini

Potrebbero essere come tutti pensiamo, cioè verdi/grigi magrolini con occhi grandi, ma potrebbero anche essere persone come noi :emoji_relieved:

Nel fatto che tu dici siano come noi ti devo dire che sbagli, perchè senò come mai potrebbero vivera nello spazio aperto? o su marte (resto dei pianeti), dove tu sai là la gravita non c'è proprio e quindi neanche atmosfera per respirare.

Nel fatto che tu dici siano come noi ti devo dire che sbagli, perchè senò come mai potrebbero vivera nello spazio aperto? o su marte (resto dei pianeti), dove tu sai là la gravita non c'è proprio e quindi neanche atmosfera per respirare.

Io mi riferivo solo all'aspetto...

E secondo te se l'aspetto se assomiglia a noi come fanno a respirare?
ma ho detto l'aspetto (faccia, naso bocca,) non come fanno a respirare...magari respirano in un altro modo..boh...non lo sanno gli scienziati figuriamoci se lo sappiamo noi

Ecco questo è un alieno :
afp_000_hkg1354327_web_351371.jpg

Dettagli Foto:
- La foto è stata scattata da un gruppo di studenti che visitavano un Museo in Tokyo, Questo alieno si suppone che sia caduto dallo spazio ed è morto.

Gli alieni... Io non credo nemmeno negli alieni descritti tipo E.T. È sicuro che ci siano altre forme di vita in tutto l'universo, ma sicuro saranno microorganismi o cose del genere. È tutta fantasia quella di immaginarli come et ahhaah possono essere anche esseri microscopici. E comunque anche le piante. Queste sono forme aliene secondo me :emoji_smiley:

Sotto ogni superstizione o leggenda c'è un fondo di verità.

Comunque potrebbero essere come noi? Perché no? Dipende tutto dall'ambiente in cui sono vissuti, gli altri esseri viventi che li circondano e molti altri fattori.

Sotto ogni superstizione o leggenda c'è un fondo di verità.

Comunque potrebbero essere come noi? Perché no? Dipende tutto dall'ambiente in cui sono vissuti, gli altri esseri viventi che li circondano e molti altri fattori.
Certo, sicuramente potrebbero anche esserlo, ma di sicuro ci sono anche forme di vita non ancora sviluppate che sono pur sempre vite aliene :emoji_slight_smile:

Secondo me esistono uomini molto simili a noi in un pianeta con le stesse caratteristiche del nostro lontano chissà quanti anni e anni luce..

Ci sono vari tipi di alieni: quelli umanoidi con forme umane, e quelli con forme di cellule, dipende quali intendi :soso:

Io credo ad altre forme di vita oltre a noi nell'universo e ci sono certamente! Scentificamente Certo che ci sono!

Ma non so se ci sono delle forme di vita simili a noi

hhai assolutamente ragione, bravo quoto con te!.