Domanda Come sono fatti gli ALIENI?

Riferimento: Come sono fatti gli ALIENI?

Secondo ogni supposizione,non possiamo mai sapere come sono fatti gli alieni,un giorno se si faranno vedere lo scopriremo.

Haha chi lo sa se esistono, e se e tutta una cassata?

@Dertius Gli alieni sì possono essere anche dei microorganismi ma è pur vero che su miliardi e miliardi di galassie penso che ci siano degli Alieni come vengono descritti, con quella testa gigantesca, grigiastri e magri.

@saimon2000 Se hai trovato quella "Foto" se così si può definire su Google penso che sia uno dei tanti Fake ;)

A parer mio penso che ci siano differenti corpi terrestri o come gli chiamate voi "Alieni", "Extraterrestri" perchè no... Possono anche essere come noi.. Come dice il nostro amico Frizz. :soso:

Ci sono vari tipi di alieni: quelli umanoidi con forme umane, e quelli con forme di cellule, dipende quali intendi :soso:
Un pò di tutto, in realtà non sapevo che esistevono tanti tipi di alieni, ho fatto una nuova scoperta :emoji_relieved:.

Un pò di tutto, in realtà non sapevo che esistevono tanti tipi di alieni, ho fatto una nuova scoperta :emoji_relieved:.

I grigi, i marziani, i verdi sono solo i più conosciuti. Di solito sono alti dai 50 ai 100 cm e cambiano colore della pelle in base alla "razza".

Azz si vede sai più cose di Wikipedia sappi che i marziani ci girano intorno tutti i giorni e non secondo me non ce ne accorgiamo nemmeno :nocomment: hehe. Immaginiamo di trovare ET sul nostro letto :O.

Azz si vede sai più cose di Wikipedia sappi che i marziani ci girano intorno tutti i giorni e non secondo me non ce ne accorgiamo nemmeno :nocomment: hehe. Immaginiamo di trovare ET sul nostro letto :O.

Non penso che tutti gli Alieni, Extraterrestri sono Uguali ad ET... Comunque diffidate dalle Immagini prese da Google sono solo dei semplici Fake... Come quel Contadino che dice di aver trovato un Alieno nello scantinato -.-

Comunque penso che l'unica cosa vera che dicono in Televisione e sul Web siano i cerchi nel Grano :soso:

Comunque penso che l'unica cosa vera che dicono in Televisione e sul Web siano i cerchi nel Grano :soso:

Non capisco perché dovrebbero lasciarci messaggi al posto di comunicare con noi direttamente.

Non capisco perché dovrebbero lasciarci messaggi al posto di comunicare con noi direttamente.

Penso che ci ritengono delle Persone che potrebbero danneggiarli fisicamente oppure usarli come Sperimenti Scientifici

Perciò penso che questi disegni lasciati nei campi di grano siano un modo per comunicare con noi e per riferirci che non siamo gli unici esseri viventi nella Galassia

Comunque sia sulla terra secondo me ci sono delle basi Aliene :soso:

penso anche io la stessa cosa, però un po hanno anche ragione perchè non si sa cosa verrà dopo la morte.

Hahaha si hai ragione non avevo pensato a questa cosa hahahah, pero hanno meno mbolle.

Secondo me gli alieni potrebbero essere come noi, magari con qualche differenza, ma non così grande come vengono descritti.