Molto facile da fare..
Life Utente Colossal 1 Febbraio 2009 3.284 0 Miglior risposta 0 7 Febbraio 2009 #21 Molto facile da fare..
xizoc Utente bannato Autore del topic 3 Gennaio 2009 1.769 0 Miglior risposta 0 10 Febbraio 2009 #22 dajiro ha detto: diciamo nn è male ma si potovi risparmiare molto tempo con il secchio e poi ti posso dire che nn è fatto nemmeno bene ._. Clicca per espandere... -.- -.- con il secchio non si può -.- ._.
dajiro ha detto: diciamo nn è male ma si potovi risparmiare molto tempo con il secchio e poi ti posso dire che nn è fatto nemmeno bene ._. Clicca per espandere... -.- -.- con il secchio non si può -.- ._.
DjTeox Utente Medio 8 Dicembre 2008 147 0 Miglior risposta 0 10 Febbraio 2009 #23 --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- xizoc ha detto: -.- -.- con il secchio non si può -.- ._. Clicca per espandere... certo che si può se i colori della maglietta non sono identici alla pelle si può..poi per le parti più difficili prendi il pennello Ultima modifica: 10 Febbraio 2009
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- xizoc ha detto: -.- -.- con il secchio non si può -.- ._. Clicca per espandere... certo che si può se i colori della maglietta non sono identici alla pelle si può..poi per le parti più difficili prendi il pennello
xizoc Utente bannato Autore del topic 3 Gennaio 2009 1.769 0 Miglior risposta 0 10 Febbraio 2009 #24 ma ti colora solo una linea.... almeno su quell maglia a righe mia xD sì forse hai ragione ^^ :cettu:
ma ti colora solo una linea.... almeno su quell maglia a righe mia xD sì forse hai ragione ^^ :cettu: