Guida Come startare server privato con hamachi/Implementare armi/fare Pag.Reg

DarkFantasy

Utente bannato
Autore del topic
2 Agosto 2010
1
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi sono qui per postarvi 1 guida su come creare 1 retro server privato mt2.
Incominciamo con i Download

Download:
File mt2.exe (I + importanti):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Honkong (Serve per italianizzare il server):

Portmap:

Pagina Reg:

Xampp:

Navicat:

Hamachi:

Winscp:

Querry (servono per implementare nuove armi):

Mob_proto(server per i nomi):

Game(livello 127):

Guida su come creare server

Bene scaricate i file di mt2.exe ed estraeteli sul disco C: la password dell archivio è mcncc.com

Vi comparirà 1 cartella con delle scritte cinesi che si chiama cosi: Mc??2???

Rinominatela come volete ma alla fine ci deve essere scritto mt2

Esempio:PincopallinoMt2

dopo averla rinominata apritela ed vi compariranno dei file con scritto ??2 che rinominerete in mt2.vmc ed ??2?? che rinominerete in mt2.vhd

aprite mt2.vmc con il blocco note ed arrivate ad questa stringa:

<absolute type="string">C:\??2\??2??.vhd</absolute>
<relative type="string">.\??2??.vhd</relative> che si trovano sotto phatname

ed le cambierete cosi:

<absolute type="string">C:\Nome della cartella rinominata \mt2.vhd</absolute>
<relative type="string">.\mt2.vhd</relative>

dopo aver fatto questo chiudete ed salvate tutto
Dopo cliccate 2 volte su mt2.vmc ed vi comparirà questa creazione guidata della macchina virtuale,cliccate avanti/aggiungi macchina virtuale già esistente/cliccate su sfoglia e cercate la cartella che avete rinominata ed apritela ed cliccate su mt2.vmc/cliccate avanti ed vi comparirà 1 specie di pannello di controllo della macchina virtuale.Cliccate su memoria ed aumentatela fino ad 1 GB( lo consiglio se si vuole avere 1 server stabile) dopodiche andate su File Disco rigido 1 ed cliccate su File disco rigido virtuale (sotto Nessuno) ed cercate mt2.vhd poi andiamo su scheda di rete ed clicchiamo su Hamachi Network Interfaces ed poi clicchiamo ok.

Se fate caso nella barra degli strumenti è comparsa l immagine di microsoft virtual pc
Cliccateci sopra ed troverete mt2.vmc colorato di grigio con scritto "Non in esecuzione"

Cliccateci 2 volte ed la macchina partirà (Se vi da errori come memoria insufficente basterà cambiarla mentre se vi dice che il disco rigido nn è stato trovato basta andare su impostazioni, disco rigido1 ed prendere mt2.vhd)

allora la macchina farà i suoi procedimenti finche nn vi spunterà da inserire 1 id ed 1 pass
id:root
passw:mcncc.com
Ad questo punto comparirà Mcncc#ed voi inserirete questo comando
Mcncc#sysinstall
Ed seguite questo percorso
Configure/networking/Interfaces/de0/ arrivati a questo punto dobbiamo cliccare 2 volte su de0 ed ci comparirà 1 finestra di dialogo ed noi cliccheremo 2 volte invio

Ora ci troviamo nella parte + delicata
Dovete cambiare Ipv4 Gateway con il vostro ip di hamachi normale,in ipv4 Addres mettete il vostro ip di hamachi con il cento finale mentre in Netmask dovete mettere questi numeri:255.0.0.0

poi cliccate ok/yes/Cancel/Cancel/exit install/ ed se noterete sotto compare di nuovo Mcncc# aloora noi inseriremo questo comando

Mcncc#/etc/rc.d/netif restart (lo slash si fa con il tasto accanto al punto) ed cliccate invio

Comparirà di nuovo Mcncc# ed noi inseriremo questo comando
Mcncc#ifconfig
ed e guardate poco sotto vedrete il vostro ip di hamachi ma con il 100 finale
Ora comarirà 1 ultimo Mcncc#ed noi inseriremo questo comando
Mcncc#reboot ed la macchina si riavvierà

Non fate caso ad tutte quelle strane scritte che verranno,è naturale
se aspettiamo 1 paio di minuti riapparirà la finestra del login ed noi inseriremo questi dari
id:root
pass:mcncc.com

Bene ad questo punto comparirà di nuovo Mcncc# ed noi scriveremo questo comando

Mcncc#./start

ed il server partirà..RICORDATEVI DOVETE ASPETTARE GLI 8 OPERATION OPTIMED AUT PER LOGGARE

Come creare pagina registrazione

Nel frattempo apriamo portmap ed clicchiamo su 1 pallino ed dovremo cambiare l ip che c'è in 1 stringa con il nostro ma con il 100 finale e dopo clicchiamo su (0) che si trova in basso a destra ed facciamo cosi con tutti i pallini
Dopo aver cambiato l ip a tutti i pallini ne selezionate 1 e cliccate su play ed cosi con tutti N.B Tutti i pallini devono essere verdi
Ecco, dopo che tutti i pallini saranno verdi le persone potranno loggare nel vostro server mettendo nell mc.txt il vostro ip di hamachi intero
ma io vi ho detto di aprire portmap cosi potete creare la pag reg,ma nn basta solo portmap acceso bisogna avere pure xampp
Scaricatelo ed installatelo sul disco C:
Dopo che avrà finito andate sul disco C: ed aprite la cartella di xampp ed cercate htdocs
Aperto htdocs scaricate la pag reg ed apritela ed in configuration la modificate cosi:

/* Configuration*/
$host_db='.Inserite il vostro ip di hamachi intero';
$Login_db='root';
$pwd_db='123456';
$bdd_name='account';
/* end of Configuration */

Ed poi se nn avete cambiato la pass al database chiudete ed incollatela in htdocs
ma prima di far partire la pagina di registrazione andiamo su Navicat /Connection/Mysql/ed inserite in onnection Name il nome che volete
in HostName/Ip addres mettete il vostro ip di hamachi con il 100 finale ed in password mettete 123456(è la pass del database)

dopodichè prima di entrare riandate su xampp ed stavolta cerchiamo xammp control ed clicchiamo sul quadratino accanto apache ed poi cliccate su ranning(sempre nella riga di apache) ed aspetta che vi compaia 1 scritta verde con scritto running

ad questo punto andate su internet ed scrivete

ed come per magia avrete la vostra pag reg dove potrete registravi :emoji_slight_smile:

Se la pag reg nn va copiate la pass di rain che è 12345 ENJOY

Nel frattempo il server dovrebbe essere arrvato agli 8 operation optimed out
Ad questo punto andate nel client ed sostituite l mx.txt con il vostro ip di hamachi ma con il 100 finale ed entrate nel vostro server :emoji_slight_smile: ENJOY

Come fare proprio account GM

Dopo avere il server on ed aver creato la propria connessione su Navicat apritelo ed vi compariranno delle "connessioni" con all interno delle tabelle
Andiamo su Common/gmhost/ed cambiate l ip che c'è scritto li con il vostro ip intero di hamachi
Poi andiamo su gmlist ed clicchiamo sul + che si trova in basso a sinistra ed scrivete in mID: Numeri a caso
mAccount:Nome id del pg
mName: Ora il nome del PG
mContactIP: Lasciate il campo vuoto.
mAuthority: Selezionare Implementor

dopodiche cliccate sul tick in basso (accanto al +) ed chiudete gmlist
Ma visto che siamo dentro il database perchè nn implementare qualche cosa ora?

Come implementare nuove armi,armature e mob
Andate su player ed sotto querry ci sarà scritto
Views
Functions
Events
Queries

cliccate su quaries ed in alto al centro v comparirà new querry, cliccateci 2 volte ed vi si aprirà 1 finestra bianca allora voi aprite il file querry che ho messo nel download e fate copia incolla nella querry ed dopo premete run

Esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
lo copiate ed incollate sulla querry appena aperta, dopodichè cliccate su Run ed poi su Save as ed mettete il nome(ogni nome deve essere diverso)

MI RACCOMANDO HO MESSO GLI SPAZZI TRA 1 QUERRY ED 1 ALTRA APPOSTA NEL FILE CHE POSTATO PERCIO RISPETTATELI ALTRIMENTI VI DARA' 1 ERRORE

Dopo aver implementato tutto quello che c'era nel file della querry andate su tables ed prendete il file Mob_proto ed trasportatelo direttamente con il mouse su player ed vi comparirà 1 finestra con scritto Start o Close voi logicamento cliccate su start ed aspettate il caricamento( dura 20 sec max)dopodichè vi dirà che ha finito perciò cliccate su close ed avrete tutti i nomi italianizzati :emoji_slight_smile:

Come abbassare i prezzi

Andate su player/item_proto/ ed cercate i value delle pietre +6 ed degli aggiungi,cambia bonus ed sfrega oggetto ecc

Esp:il value di 1 pietra +6 è 28630 allora noi lo cerchiamo ed dopo averlo trovato cerchiamo sempre sulla stessa stringa la colonna gold e cambiate i prezzi come volete ed fate questo procedimento con tutte le cose costose :emoji_slight_smile:

Come cambiare ciò che vendono gli npc

andate su player/shop_item ed troverete dei numeri come 1 poi troverete 1 value ed sotto la tabella count trovate il numero di oggetti

Esp: il numero 1 corrisponde al mercante di armi ed io voglio mettergli 1 rancore allora accanto ad 1 cambio il value con quello della rancore che è 3169 ed in count metto 1 ed clicco sul tick ed cosi con tutte le altre

Numero degli npc:
1=mercante di armi
2=pescatore
3=bottegaia
4=mercante di armature
8=aiutante evento

Come cambiare i bonus

andatesu /player/item attr/ora vi troverete 1 tabella con nella prima colonna tutti i bonus ma in inglese come int,con ecc
Andate su lv1 ed cambiate i bonus che volete fino ad 1 max di 32676 ed fate questo fino al lv5 dopodiche salvate ed chiudete

Inserire livello 127 ed cambiare honkong

Aprite Winscp ed vi chiederà dei dati
in Nome server mettete il vostro ip di hamachi con il 100 finale
in Nome utente mettete root
in Password mettete mcncc.com ed poi cliccate su accedi
Vi dara 1 errore voi nn cliccate su arresta altrimenti vi uccido :emoji_slight_smile:
bene aperto Winscp andate su radice ed seguite questo percorso
root/usr/rain/share_data/locale ad questo punto sotto locale troverete 1 file chiamato game, sostituitelo con il mio
poi proseguite ed troverete honkong
Sostituitelo con il mio
P.S(la pass per estrare il mio honkong è honkongpowa)
In questo honkong troverete il login personalizzato con il liv 33 ed 3 4 nuovi npc

20086:Hand-up
20095:seon-Hae(da provare)
20041:cittadino ubriaco(Lotteriaaaaaaaaaaaaaaa)

ps:se volete cambiare il login mettendo il nome del server ecc seguite questo percorso

honkong/quest/object/notarget/letter/mainquest lv1 gotoinformation che aprirete ed modificherete ad vostro piacimento

ad questo punto andate nella macchina virtuale ed scrivete ./stop ed aspettate che finisce,quando ha finito cliccate ./start ed avrete riavviato il server

P.S quando dovete mettere il server off cliccate ./stop ed apettate che finisce poi cliccate su x ed fate salva stato cosi quando vorrete metterlo on bastera che scriviate ./start

Come mettere server su Hamachi
Andate su Rete/crea una nuova rete ed inserite id e pasw ed poi cliccate su crea
Se le persone saranno collegate ad hamachi ed avranno cambiato l mc.txt con il vostro per intero ed se avrete portmap on potranno loggare

Bene ragazzi vi auguro 1 buon divertimento ma soprattutto 1 buona creazione del server

Fonte interamente by Me che ho usato la mia esperienza per scrivere questo topic

Ciaoooooooooooooo

la password dell'archivio --- è sbagliata... rimmeterla giusta

La password e giusta ma devi estrarre cn 7zip non winrar capito scaricalo =)

Ragazzi, registrati, moderatori e ospiti del forum se non l'avete capito questa guida piega come fare soldi !!!! esempio : LocMt2 oppure Metin2 ecc...

La guida è perfetta i video si trovano su youtube e qui ci dai i programmi =D non ho parole !!! tvb XD <3 :emoji_relieved:

qualcuno mi porebbe spiegare cosa fa il cittadino ubriaco ? cioè la lotteria ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però è vero poteva ( al passato ) dato ke è bannato <.< xD ( ma xk è stato bannato ?? è il uo unico messaggio :| )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
win rar può estrarre 7zip :emoji_relieved: <.<

Ultima modifica:
la guida è bellissima ma soprattutto xk sul web e sui video nn ci sn file da scarikare o sn scaduti cmq ottima guida.
CMQ A ME SI ESTRAGGONO SOLO 2 ARKIVI NEL DISCO C XK?

Ultima modifica:
xk devi usare 7-Zip :emoji_slight_smile: lo scariki gratis ( su google scrivi 7- e ti uscira subito 7-zip xd :emoji_relieved: )

Riferimento: Come startare server privato con hamachi/Implementare armi/fare Pag.Reg

xke se do il mio sito web a qualkun altro anek se on con portmap nn la visualizzano?rispondimmiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
Riferimento: Come startare server privato con hamachi/Implementare armi/fare Pag.Reg

grandissimooooooo grz milleeeeee

Ormai esistono tantissime guide, bravo comunque! :emoji_smiley:

Non riesco a trovare la cartella game >.< trovo Games ma è vuota... HELP ME

Segnalo messaggio inutile, thread obsoleto.

Il thread non è assolutamente obsoleto, essendo rimasto in attività anche nel 2011.
Evitiamo segnalazioni inutili.

CIao ragazzi mi sapreste dire perchè adesso il server non me lo fa loggare +?
Ho fatto già moltissimi server in passato e so tutti i passaggi.Ultimamente quando cerco di creare un server e loggo su un altro PC mi dai il solito server down.
Hamachi è on,l'MC sul client del pc è cambiato ovviamente,portmap è OK...ma non logga logga solo sul mio PC perkè?
Qualcuno ha risolto il prbolema?

Qualcuno ha le immagini delle armi nuove? perchè a me non le fa vedere._.