Guida Come startare server privato con hamachi/Implementare armi/fare Pag.Reg

Riferimento: Come startare server privato con hamachi/Implementare armi/fare Pag.Reg

Perchè a me esce ''Impossibile registrare il file di configurazione di macchina virtuale specificato. Verificare che il file di configurazione sia un file di configurazione macchina virtuale Microsoft valido.'' Quando arrivo alla parte di aprire mt2.vmc?

Riferimento: Come startare server privato con hamachi/Implementare armi/fare Pag.Reg

grz mille mi funziona =)

mi dispiace che sia stato bannato cmq una guida perfetta ^^

a me nn fa piu partire il server da quando ho messo il file HONGKONG

a me da un errore su navicat...dice can't correct..mio ip hamaki..xk? tuttavia nn mi fa fare account gm...e ank xk nn mi si apre il gioco cioè quello nella cartalla mt2 scaricata qui dalla tua guida????? xfav risp SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusate ho un problema,inserendo le query arrivato ad una spada mi da un errore ,posso cancellare in qualche modo le query inserite? se posso,potete dirmi come fare? grz mille :emoji_slight_smile:

bellussima guida! grz:banana2::banana2::banana2: