Come studiare FACILMENTE!!!

Inglese? Anche io sono al secondo scientifico e l'inglese non lo vedo neanche con il cannocchiale e se proprio ci da qualcosa di così semplice non c'è bisogno di un inutile traduttore.

BENE RAGAZZI OGGI VI DIRò COME TRADURE LE COSA DA ITALIANO A SPAGNOLO,INGLESE,FRANCESE,ecc...QUANDO DOVRETE FARE I COMPITI :Muhaha:

Allora arrivate a scuola la prof. di inglese vi lascia di descivere la vostra stanza in inglese...apena arrivate a casa mettetevi comodi...c'è tutto il tempo...mangiate,dormite...appena vi alzate andate nella vostra stanza,accendete il pc,mettete google-->strumenti per lingue-->italiano a inglese-->descrivete la vostra stanza in italiano e poi mettete traduci...appena tradotto ricopiatelo sul quaderno e il gioco è fatto.

GUIDA SOLO E ASSOLUTAMENTE MIA...NON RICOPIATE SE DOVETE DATE IL LINK
:ragione:

e ma allora grazie ci voleva il genio qui -.-

MOD...chiudete che qui sparano senò.

GRAZIE.

:puzzate:
m77v43.jpg

l'unica cosa che ti posso dire è che con la tua pigrizia
1)non impari niente
2)sei pure ignorante
il traduttore di google sarà pure un traduttore ma traduce malissimo le frasi da italiano a inglese -.-

Infatti bisogna interpretare la nostra non è una lingua ideantica al inglese. La nostra è più complessa...

Infatti bisogna interpretare la nostra non è una lingua ideantica al inglese. La nostra è più complessa...

magari la loro è più difficile...perchè quando scrivono una cosa la leggono in un altro modo come fanno se lo sanno loro...-.-

:puzzate:
m77v43.jpg

l'unica cosa che ti posso dire è che con la tua pigrizia
1)non impari niente
2)sei pure ignorante
il traduttore di google sarà pure un traduttore ma traduce malissimo le frasi da italiano a inglese -.-

quoto con te,e poi il traduttore traduce solo le parole,i verbi te li da all'infinito...