Thread obsoleto Come togliere hamachi senza sbloccare le porte su qualsiasi router!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U_U SiSi che bel genioooooooooooo, ragazzi un applauso per il bambino più nabbo che esiste sulla superfice della terra! :emoji_relieved: xD :lol: Scusa e, ma sce*o che non sei altro, secondo te solo perché il tuo router/pc ha la porta 23 aperta, tutti i router/pc la hanno altrettanto aperta? Ma scusa, che razza di genio sei ? O_O C'e, io sto scoppiando dalle risate :emoji_relieved: !

P.s. e poi per una cavolata del genere ti consideri "genio"?? -.-

Ultima modifica:
Riferimento: Come togliere hamachi senza sbloccare le porte su qualsiasi router!

bha! Tanto bastava andare su Netstat e vedevi tutto! Poi non c'entra "togliere hamachi" perchè hamachi c'è per il server, ma anche per il CMS!

Riferimento: Come togliere hamachi senza sbloccare le porte su qualsiasi router!

2 Cose ti dico.

1° Già la conoscevo ed è copiata!
2° Ti vanti troppo poi 3 anni fa io a 12 io ho creato uno script :emoji_slight_smile: quindi non sei il primo

Alcuni posso averla anche bloccata la porta 23 !
Eppoi afforza la porta 25 dovevo avere?!

E comunque non ti vantare per una stronz**a

Quoto pienmente.
Carò "genione!", 1) Anche io ho 11 anni, e non mi sarei mai creduto un genio per una cosa cosi 2) Dato che sei cosi genio trova anche il metodo per sbloccare le altre porte, come la 81 3386 etc -.-

Per me ti vanti troppo, anzi se vuoi fare una cosa buona trova un modo per togliere hamachi ai v18 senza sbloccare porte del router geniaccio!:emoji_smoking:

Per me ti vanti troppo, anzi se vuoi fare una cosa buona trova un modo per togliere hamachi ai v18 senza sbloccare porte del router geniaccio!:emoji_smoking:

Hai uppato un thread vecchio più di 1mese e mezzo... Segnalo

Sei invitato a leggere il regolamento, rinomino e chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.