Guida Come togliere la scritta il tuo software potrebbe essere contraffatto

NeXonE

Utente Attivo
Autore del topic
13 Giugno 2008
414
0
Miglior risposta
0
A molti di voi sarà capitato di vedere all'acceso di windows una scitta che dice
"il tuo software non ha superato la convalida di windows"e"il tuo software potrebbe essere contraffatto richiedi microsoft originale".Inoltre nel deskotop ongni paio di orette si può vedere l'insistente scritta di microsoft che dice che il tuo pc ha un software falso.Questo perchè se per la distribuzione di Microsoft Windows XP su più computer (ovvero un'installazione con contratti multilicenza) si utilizza un codice "Product Key" che è diventato di pubblico dominio, potrebbe risultare impossibile installare Windows XP Service Pack 1 (SP1) o le versioni successive di Windows XP oppure ottenere automaticamente gli aggiornamenti dal sito Web Windows Update. Quando si installa Window XP SP1 o una versione successiva di Windows XP potrebbero ad esempio verificarsi i problemi come questo.Infatti accade speso dopo la formattazione o i primi accessi a internet, poichè si potrebbero utilizzare 2 product key uguali rendendo il tuo microsoft una copia ovvero un falso se non hai internet niente ma se lo hai la microsoft ti segnala questo allarme.Non arreca danni o cose del genere ma è meglio risolvere il problema. Avviso L'errata modifica del Registro di sistema tramite l'editor o un altro metodo può causare seri problemi, che potrebbero richiedere la reinstallazione del sistema operativo.La modifica del Registro di sistema è a rischio e pericolo dell'utente.
Ok ecco come risolvere:
1. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
2. Nella casella Apri digitare regedit, quindi scegliere OK.
3. Nel riquadro di sinistra individuare e selezionare la seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\WindowsNT\Cu rrent Version\WPAEvents
4. Nel riquadro destro fare clic con il pulsante destro del mouse su OOBETimer e scegliere Modifica dal menu di scelta rapida.
5. Modificare almeno una cifra di questo valore per disattivare Windows.
6. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
7. Nella casella Apri digitare il comando riportato di seguito, quindi scegliere OK.
%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a
8. Fare clic su Sì, verrà effettuata una telefonata a un addetto al servizio clienti per attivare Windows, quindi scegliere Avanti.
9. Fare clic su Cambia Product key.
10. Digitare il nuovo Product Key nelle caselle Nuovo codice, quindi scegliere Aggiorna.


Se viene visualizzata di nuovo la finestra precedente, fare clic su Visualizza in seguito e riavviare il computer.
11. Ripetere i passaggi 6 e 7 per verificare che Windows sia attivato. Verrà visualizzato un messaggio analogo al seguente:
Windows è già attivato. Scegliere OK per uscire.
12. Scegliere OK.
13. Installare Windows XP SP1 o una versione successiva di Windows XP.

Se non è possibile riavviare Windows dopo avere installato Windows XP SP1 o una versione successiva di Windows XP, premere F8 quando si riavvia il computer, selezionare Ultima configurazione sicuramente funzionante, quindi ripetere questa procedura.

Bene ecco ho finito ma per concludere vi voglio inserire un immagine che identifica questo problema:
33uqqzk.jpg


Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
era ora di una guida così! bravo, certa gente è costretta a portare il computer al tecnico e poi gli prende 80 euro! che ladrata...se poi vuole provare da sola prima che trovi un guida decente ci mette anni per non dire che quando la trova prima di iniziare gli dicono A TUO RISCHIO PERICOLO, OPPURE FARE BACKUP, FARE UNA COPIA DI REGISTRO, OPPURE NON METTERE MANO SE SEI POCO ESPERTO, insomma lo terrorizzano ancora prima di partire... mah...

per anna TH, non voglio assolutamente offenderti e nemmeno fare critiche alla tua firma, è solo una pura domanda! :emoji_smiley: , ma come fa bill a sembrare a un ragazzo? sinceramente...ma non ha i profili da donna? oppure è una mia impressione? no perchè se è così, cerco di farmi un po più donna (se piace a così tante)...già mi vesto un po gay però rifarsi la faccia è un po troppo XD
 
Ultima modifica:
io la ho la stella ma il mio xp nn ha la licenza.

ho la stella di conftraffazzione se faccio quel procedimento va bene?

ma cosa succede quando parte la chiamata??
 
ma quando faccio la chiamata parlo con un operatore e lui mi fornisce un codice. ma posso farlo anke se non ho la licenza sul mio pc?
 
Ma invece di dire ottimo compliementi e tutto quelle cose li nn è ora di rispondere adelle domande che fanno altri utenti? sono qui che cerco aiuto e voi manko mi ca**te! cry
 
Questa discussione è già stata trattate da te, non c'era bisogno di aprire 2 topic uguali.
 
Io ho eliminato WGA.exe in System32 e non mi dà più quel messaggio che usciva ogni volta che aprivo office :sisi:

senza bisogno di modificare il registro :emoji_relieved:
 
SCUSATE SE RIAPRO

volevo dire a one star....se non hai licenza e chiami gli dici "ciao sono tizio non ho la licenza....2 minuti e sono kll della microsoft a casa"no non chiamare.Grax a chi mi ha messo in rilievo!
 
SCUSATE SE RIAPRO

volevo dire a one star....se non hai licenza e chiami gli dici "ciao sono tizio non ho la licenza....2 minuti e sono kll della microsoft a casa"no non chiamare.Grax a chi mi ha messo in rilievo!
Prego figurati te lo meriti :bravo:
 
è l SOLUZIONE PIù DIFFICLE CHE C'è QUELLA PIù SEMPLICE QUANDO SI AGGIORNA IL PC FARE CLIC SU EPROSNALIZZA E LI ESCE LA LISTA DGELI AGGIORNAMENTI E SPUNTI MICOROSFT GENUNINE ADVANCE E IL GIOCO è FATTO :emoji_relieved: magia :emoji_relieved: