Guida Come togliere la scritta il tuo software potrebbe essere contraffatto

C'è un modo molto piu semplice, se non mi sbaglio c'è un programma ke basta scaricare dal sito della microsoft e poi basta avviarlo.. si riavvia il computer, ed ecco fatto, la scritta "il software potrebbe essere contraffatto" nn verra piu' visualizzato :S

Riferimento: Come togliere la scritta il tuo software potrebbe essere contraffatto

Grazie Molto Utile! :emoji_smiley:

Riferimento: Come togliere la scritta il tuo software potrebbe essere contraffatto

mi scusi io ho esugueto quello k mi hai scritto ma quando apro il file HKEY_LOCAL_MACHINE non mi da OOOBETimer come mai ? aspetto una tua risposta grazie

mi scusi io ho esugueto quello k mi hai scritto ma quando apro il file HKEY_LOCAL_MACHINE non mi da OOOBETimer come mai ? aspetto una tua risposta grazie

Hai Windows XP?

Scusa la mia ignoranza ma mi sono bloccato al punto 7. Non riesco a trovare la seguente scritta: %systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a :lol: