Guida Come truffare un habbo con un codice malevolo javascript

ExSoax

Utente Medio
Autore del topic
27 Settembre 2009
172
0
Miglior risposta
0
Per prima cosa cercate un habbo nabbo xD e ditegli che avete il metodo per ricevere crediti infiniti gratis, e che lo darete solo a 10 persone (naturalmente potete inventarne una vostra) e ditegli di aggiungervi su msn o skype insomma vedete un po voi. Dopodichè ditegli di inserire questo codice nella barra degli indirizzi quando si trova sulla home di habbo :


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Osservata il codice e capirete che è un fake, infatti questo script fa vedere all'utente che i suoi crediti e pixel sono saliti a 1000000 e di +, e poi crea un nuovo script nel documento in cui dovete includere un vostro file php del vostro dominio ad esempio : "http://pincopallino.altervista.org/codice.php?dat=dat", infatti il codice fa vedere un textbox con scritto di inserire username e password divisi da i due punti, e invia i suoi dati al file.php sul vostro dominio, semplice, e poi dice che se l'habbo ha inserito dati falsi i crediti non verranno aumentati in modo da convincerli a scrivere i suoi dati. :emoji_relieved:.

Il file.php è semplicemente intuibile :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dove VostraEmail è la vostra e-mail xD

Spero di esservi stato di aiuto , se avete dubbi scrivete qui!


Copyright LiteSystems inc(C) 2010 :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Originale
XD

però,se lui legge il codice capisce tutto e siccome tutti lo leggeranno le probabilità di fare centro si abbassano.

E lo leggeranno sicuramente anche se sono lolloni solo perchè spinti dalla curiosità.
 
Sono lolloni è vero ,xD ma sono nabbi, se lo leggono cosa capiscono? Vedono solamente un sito che è meglio camuffare con una cosa tipo "http://creditihabbo.altervista.org/aumentacrediti.php"; naturalmente se uno mette "http://truffahabbo.altervista.org/codicemalevolo.php"; è ovvio che ti scopre xD

Sul fatto della curiosità proveranno anche con dati falsi, ma i crediti non aumentano ne se sono veri o falsi, e il messaggio finale tende per la curiosità umana a provare , magari creano un account nuovo, però almeno avrete provato xD Inventate qualcosa
 
Io mi riferivo a questo

'Inserisci tuo username e password divisi con i due punti','username:password'
 
potete anche modificarlo in modo da convincerli di più, reattino ma ce l'hai con me? xD :emoji_relieved: senti io vi ho dato il codice ,poi voi camuffatelo, mettete lo script in un file.js e poi fate cosi :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Cosi è + convincente magari xD e nel file "filedaincludere.js" mettete il codice su, magari cosi ci cascano di +?
 
aa me mi piace questo modo, non è inutile questo, perkè gli altri per la curiosità di ricevere crediti fanno tutti
per me è buono
dopo lo testo
 
E poi al posto di mettere "username" e "password" possiamo mettere "nomehabboacuidarecrediti" e "passworddell'habboacuidarecrediti" così staranno tranquilli no? xD
 
Tu passi al file php con javascript i dati del habbo e in pratica ti arriva l'email, semplice no? xD Si lo so , sn un genio ASD xD :emoji_smiley: ;)