Guida Come truffare un habbo con un codice malevolo javascript

Quoto Con Reatino Nel 1 Suo Messaggio, Non Ci Cascherà Nessuno Solo i Noob Che Non Hanno Neanche 2 Crediti -.-
 
Scusa, io non sono molto esperto in linguaggio JS quindi se puoi aiutarmi ,
in poche parola Copio il codice e quali sono le parti che devo modificare per ricevere Username e Password ho un mio dominio ...
 
No nn ci cascano ! troppo impossibile E poi anche se qualke nabbo ci cascase che te ne fai dei nabbi puo tenere 2 o 3 cred
 
lol vi rinfresco le idee ci ha cascato stamattina 1 solo lol
quanti crediti aveva? = 24,,, furni? = sofa-divano hc- divisore rustico- rabellone- 3 moka

:emoji_smiley: era nabbò è :emoji_relieved:
 
Non ci cascheranno mai io so un trucchetto ma niente di che.Fa vedere che i crediti sono aumemnti ma poi non fa compra furni.<a href="http://www.habbo.it/credits">mettere crediti che volete</a> Dovete fare su crediti cliccare cn il destro e mettere ispe<iona elemnto e poi dove io o scritto mettete.-...... voi mettete i crediti e salvate
 
Forte, ma non credo ci caschino.. secondo me dobbiamo trovare uno stupido per farlo cascare in questa trappola... :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come truffare un habbo con un codice malevolo javascript

Ma che razza di B.M sei? hai riaperto un topic di più di un anno fa
 
Riferimento: Come truffare un habbo con un codice malevolo javascript

io nn ho capito come devo fare...a me i dati username e password nn mi arrivano per posta o meglio mi arriva la posta ma cn scrito niente dentro...
 
Riferimento: Come truffare un habbo con un codice malevolo javascript

scusa ma a me arriva al mail vuota senza nessun dato
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come truffare un habbo con un codice malevolo javascript

bhà anche io la penso come reatino
e poi non ho ancora capito come fai a incrementare il file php per poi farti
arrivare l'email

Segnalo per post ripetuto. Potevi mettere un mi piace o un grazie...
 
Riferimento: Come truffare un habbo con un codice malevolo javascript

Non credo che ci cascheranno .... Però potrebbe funzionare per chi non leggesse...
 
Riferimento: Come truffare un habbo con un codice malevolo javascript

Evitiamo posts inutili.