Come Truffare un Truffatore.

Ci vuole un truffatore davvero nabbo per fare questo giochetto..
Comunque bravo, anche se quasi mai funziona
 
di solito i truffatori quando sperimentano 1 fake mettono come nome : habbo psassword:123 ....non credo che ci sia gente così stupida da mettere i suoi veri dati (per quanto riguarda i truffatori)
 
bhe questo è un giochetto da ragazzi stupidi, cmq parecchia gente cambia l'indirizzo del sito, ad esempio habbocreditigratis.altervista.org uno lo cambia in habbocreditigratis.tk, qui cmq non sono ancora protetti, perchè se si guarda sotto in basso a sinistra del broswer vi è scritto il link che sta caricando mentre aggiorna la pagina, dunque in qualche modo vedete di scoprire il link originale del sito poi scriverete nomesito.altervista.org/log.html
cmq come al solito tutti sono dei rimbabucchiti che li vanno a hostare su altervista, io infatto hosto le cose in localhost e da li cambio link definitivamente con un programma apposta, ed è impossibile trovare l'indirizzo diretto al mio localhost, amenoche non lo si conosce personalmente
e poi io e molti altri ci facciamo furbi e cambiamo tutto in modo da non farci copiare i file
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Raga Questo qua e Un Fake login :emoji_relieved: Ma kome si fa a vede html?

un truffatore bravo cm a me, crea fakelogin cn domini k nessuno può riuscire a capire quale sia il continuo.. x esempio.. il solito è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
invece qll bravo crea
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o cs simili.. x fregarli in realtà (nei casi di tk o com) dovete usare alcuni script k vi fà leggere qual'è il dominio principale.. sl cs in qst casi potete liberarvi..
 
o.O COMPLIMENTI MOLTO BELLO ORO ME LA FACCIO ANCHIU ASD
 
ale il tuo fake e xfetto xD :emoji_relieved: quanti furni avrai preso ?:emoji_confused: mo lo fcc anke io mhuauhahu :emoji_smiley::