Guida Come usare Good Bye v5.2

Riferimento: Come usare Good Bye v5.2

Ciao a tutti io vorrei capire prk nei portatile non prende se mi potete dire il prk??

P.S. mi spunta questa IMG qui qnd lo apro
28ipwuu.png

anche a me appare quella IMG
 
Riferimento: Come usare Good Bye v5.2

Salve
Come detto da @Lollarolo e accertato da me, il file è rilevato come un Trojan.
Essendo il creatore del topic stato bannato, richiedo la chiusura immediata.
 
Riferimento: Come usare Good Bye v5.2

Salve
Come detto da @Lollarolo e accertato da me, il file è rilevato come un Trojan.
Essendo il creatore del topic stato bannato, richiedo la chiusura immediata.
Solo il creatore del topic può chiedere la chiusura!
Ps Quando sarai sbannato invia un messaggio in mp a @~xXP4k0Xx per riaprire il topic! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come usare Good Bye v5.2

Questa guida per me è inutile,ce ne sono a centinaia sul forum,e comunque goodbye lo usano solo coloro che sono alle primissime armi con l'hack(non che questo sia hack.) :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anche a me appare quella IMG
Se ti appare quella immagine mancano componenti dentro il rar :emoji_relieved: .
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come usare Good Bye v5.2

Questa guida per me è inutile,ce ne sono a centinaia sul forum,e comunque goodbye lo usano solo coloro che sono alle primissime armi con l'hack(non che questo sia hack.) :emoji_relieved:
--------------- ---------------


Quotando il tuo messaggio , solo i ragazzi che iniziano a dossare usano GoodBay.
 
Riferimento: Come usare Good Bye v5.2

A me nons i apre quando scarico qualsiasi versione di good bye mi spiegate perche???
 
Riferimento: Come usare Good Bye v5.2

vete fatto in 5 tutti lo stesso commento " utile per i meno esperti " Oltre ad essere ripetitivo nel post, è ripetitivo in tutto il forum, che diamine commentate a fare se gia c'è? Ora non posso segnalare perché è considerato post inutile. Ma avrei fatto strage!
 
Riferimento: Come usare Good Bye v5.2

Non và dowload come faccio? =(
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Appena vado nel link dice : La pagina web non è disponibile COSA FACCIO?!

Ti dice "Pagina web non è disponibile" perchè siccome esso è un Denial of Service lo segnala come un virus,quindi lo hanno spostato o eliminato dall'esso fileHosting. patpat
 
Riferimento: Come usare Good Bye v5.2

Utile per i meno esperti,Bravo ! Ce ne sono a centinaia di queste guide :banana: