Guida Come usare Housekeeping!

Ragazzi io sono un NooB lo ammetto , e visto che non sono mai stato MOD o altro Staff , vorrei sapere da dov:S si scarica questo programma potete dirmelo per favore??

-.- Non è un Programma , per usare l'housekeeping devi essere moderaotre o admin in un hotel con Holo Cms & HoloEmu ,
Bella Guida Per Quelli che Non Lo Sanno usare , anche perchè poi quando vengono presi moderatori , prima ti dicono lo so usare benissimo poi non sanno manco entrarci , quindi meglio che si leggano bene questa guida così non ci saranno Moderatori "incompetenti Negli Hotel"

L'housekeeping è un componente dell'holo cms. Pertanto non si può giudicare " programma " ma solo un componente.

Amplia sempre questa guida.

si cm apre super faccio quella admn nn preoccupatevi :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Grazie ragazzi.
Io per mia esperienza personale ho avuto moderatori bravi ma senza esperienze quindi la guida penso nn sia inutile ;P quindi parla x te :emoji_smiley:

PS: ho messo solo il rank 6 ._. xk era aperto solo gigix x°D

Se dici che e il GiGix Allora perche cancelli il nome dell hotel in negl screen xDDD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quella admn :emoji_slight_smile:

ciccio xD

Tengo a precisare che un noob è una persona chenon sa' adattarsi in una community quindi è inutile dire che servirà ai noob o che si è noob xDD xk siete in una community :s e sapete orientarvi

EDIT.

Le due guide sono state Unite link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
x ogni problema consultatemi. ;)

Ultima modifica:
Grz Gabriel ;) potete kiuderlo questo topic ormai e' tt spostato nell'altro :emoji_smiley: