come vi sembra come pc?

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
:-)mi dovrei fare un ottimo pc.. ho deciso di assemblarlo io :emoji_smiley: come pezzi vorrei comprare questi:

- processore 2 quad(2,50 ghz,1,333 fsb gmb cache)
- 4 gb di ram
- ram hard disk 1,5 terabyte (2 x 750 gb
- scheda grafica nvidia geforce 9800 gt (1024 mb dedicati fino a 2303 mb condivisi.

ke ne dite?

Concordo xD
Ma cosa ti serve 1 computer bestiale come quello scusa?

xD nn esagerare ;P

beh un pc come quello dura x molto.. e poi lo posso sempre aggiornare...cmq è un sollievo vedere ke poi tt è velocissimo.. puoi mettere tt quello ke vuoi ;)

Si ma è esagerato!
Una ram da 2 giga va benissimo non c'è motivo di metterne una da 4!
E 2 hard disk da 750 che ti servono?
Secondo me sono spese inutili se devi giocare/internet/lavoretti vari con la programmazione..
A meno che lo devi usare per lavorare..

Si ma è esagerato!
Una ram da 2 giga va benissimo non c'è motivo di metterne una da 4!
E 2 hard disk da 750 che ti servono?
Secondo me sono spese inutili se devi giocare/internet/lavoretti vari con la programmazione..
A meno che lo devi usare per lavorare..

In parte quoto..

Al posto del quad core prenderei L'E8400 e una hd4870

Mah , Io Non Avrei Nulla In Contrario Se Ad Esempio Deve Usare Programmi Potenti E Pesanti Magari Anche Inisieme Con Flash , Photoshop e Altri Che Occupano Molto Direi Andrebbe Benissimo E Anche Se Installi Molti Programmi.

Ho capito ma non servono 2 hard disk da 750 mb e una ram da 4 giga..
Ma perfavore.. -.-
Già 2 giga di ram sono abbastanza ^^

Ma.. NON<- servono 4 giga di ram per quello che fa..
Poi dipende che deve fare come "lavoro"

Fatti Un Computer Potente Come Queste E Poi Mettici XP Vedi Vai Una Bomba.

secondo me è tutto buonissimo ciò che prenderai....anke xk per esempio tutt'ora i gioki x pc come per esempio assasin creed, vogliono minimo 2 gb di ram per tanto in futuro alle uscite dei prox gioki sarai perfettamente in regola!!!
e po ricorda se compri qst cose e fai una spesa del genere ricordati di comprare anke un bel e potente antivirus in modo tale ke non vengo a intrufolarsi virus!
xk il giorno prima potevi giokare e essere alla moda e vantarti e poi....puff tutto sparito xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD

come antivirus ... vorrei usare il ''panda'' o northon o kaspersky... nn so poi vedo.. come badget avevo un foglio ma lo perso .. cmq + di 1.500

no angel.. io diko xrò tt completo.. kon skeda madre... ed lettore ealtre kosucce ;P