come vi sembra come pc?

se esiste un pc (a parte i serveroni datati) dalle 10 ventole io.. non so insomma tutto per dire che non esistono.Il mio pc ha 3 ventole (case,hd & cpu) con un dissipatore normalissimo e va bene.

beh... al momento ci lavoro poko e nnt.. ma fra un anno cirka mi servirà spesso.. quindi meglio prenderlo ora.. o aspetto ke escano nuovi pezzi?

se esiste un pc (a parte i serveroni datati) dalle 10 ventole io.. non so insomma tutto per dire che non esistono.Il mio pc ha 3 ventole (case,hd & cpu) con un dissipatore normalissimo e va bene.

Quello mio ha 6 ventole + dissipatore e arranca...

io vorrei aspettare.. xrò i soldi li ho ora xD

poi kurasa ma 6 ventole in un pc come le metto.. O_O nn cè nemmeno spazzio xD ma forse tu hai quelle pikkole?

nono...è un server utilizzato per un ottima azienda di 100 pc circa...ma comunque con buchi,cavi penzolanti e roba varia le metti 6 ventole ;)fidati

Concordo con erra ma e una tua decisione e non la posso contraddire xke nn lo sto facendo io!!!

sisi ... ma io ho kiesto consigli... quindi accetto consigli.. ovvio ke alla fine decido io quale secondo me sia il migliore ;)