Thread obsoleto ComeOnMt2 [HAMACHI]

ghidan

Utente bannato
Autore del topic
28 Marzo 2010
92
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
ComeOnMt2 [HAMACHI]
Status Server
Status Server
ON
Caratteristiche varie
Rate:
EXP 500%
YANG 500%
DROP 500%

Staff disponibile

ComeOnMt2 home page: ComeOnMt2 registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(la registrazione sull'home page nn funzia a tt)solo a ki usa FireFox o GoogleChrome^^
Caratteristiche:
1)Tradotte Mix Biologo,Vekkietta,TorreDeiDemoni,Stalliere,Dialoghi npc e molto altro trad totale 90%
2) Livello Massimo 120
3) Nuove mappe Tantissime nuove Armi
4) Fabbro Leggendario in piazza
5) Login Iniziale Personalizzato
6) Eventi con premi (di nuove armi tra cui: spada del deserto,rinata,ecc)
7) Nuovo Client con nuove pietre sbuggate
8)Nuovi MOB

Rate: exp: 500% drop: 500% yang: 500%
le reti sono:

ComeOnMt2
123

ComeOnMt2-1
123

ComeOnMt2-2
123

ComeOnMt2-3... fino alla rete ComeOnMt2-10
123 pasw: 123
ARMI:
Lama del demone-> Spada Del Barone
Spada Dell'esorcismo-> Lama Tagliente
Spada Pungolo-> Lama Mortale
Spada di Ninfa-> Spada Divina
Spada Zanna di Spirito-> Spada Santa
Spada da Battaglia-> Sirio
Spada Della Mezza Luna-> Spada Lunare

Uccidi Leoni-> Spada Solare
Partigiano-> Uccidi Drago Blu
Lama Elettromagnetica->Uccidi Drago Giallo
Lama Mezzouomo-> Spada Dio Del Drago

Chakram-> Coltello Denti di Sega
Coltello del fulmine-> Coltello Raggio Solare
Coltello del Drago-> Coltello senz'Anima
Coltello Siamese-> Coltello de Rigagnolo

Arco Drago Giallo Gigante-> Arco Diavolo Gigante
Arco Diavolo Gigante-> Arco Degli Spiriti

Ventaglio Salvezza-> Ventaglio del Demone
Ventaglio Dell'estasi-> Vent. Otto Trigrammi
Ventaglio Del Demone-> Ventaglio Del Drago

Staff:
[GF]Dark
[GA]Nitro

MC: 5.74.35.94
IL FABBRO NON CHIEDE ITEM PER UPPARE!!
Come accedere al server
avendo hamachi entrate sulle seguenti reti:

Link launcher
consiglio di scaricare il client ke sta sulla home page scaricate anke la pack per vedere i nuovi mob!
Informazioni varie
on dalle 13.20 alle 22.30-23 il sabato lo lascio sempre on fino a domenica sera

PS:riempite le reti una ad una e nn tutti alla fine e un'altra cosa SE BUTTATE OGGETTI LAGGHERà QUINDI CONSIGLIO DI NN BUTTARLI GRAZIE
Caratteristiche varie
---
Come accedere al server
---
Link launcher
---
Informazioni varie
---

-.- nn è doppio post l'avevo kiuso il server ma se nn sapete le cose mejo se nn parlate

non l'hai detto che l'avevi chiuso scusa, stai calmo e la prossima volta dici anche nel post che quello di prima è chiuso ok?

grazie scs x il doppio post lo dovevo far kiudere un po di tempo fa

Venite in tanti io sono gm [gm]xdlolxd >.< nome + facile di così xd cmq vi aspettiamo in tanti veniteeeeeeeeeeee =)

Server penoso.....pochissima gente,livellano al 19 (login personalizzato penoso) e GF Stupido.
Sconsiglio Vivamente.

ENTRATE TUTTI! HO MESSO LE NUOVE ARMI LV 100 OTTENIBILI AGLI EVENTI

Server penoso.....pochissima gente,livellano al 19 (login personalizzato penoso) e GF Stupido.
Sconsiglio Vivamente.

io stupido se io fossi stupido il server nn sarebbe tradotto e nemmeno esisterebbe, pensa per te ke per 1 anno quasi hai tenuto l'immagine di babbo natale mi sa ke un po ti dovresti vergogna xk eri un po ritardato eh? pensa per il tuo server

Ultima modifica:
il server e equilibrato e bello, ma ha vari problemi:
1)quasi impossibile connettersi senza un super pc, e anche se ci si connette dopo 5-10 secondi crasha
2)implementate nuove armi e armature, che pero senza un pack adeguato e quindi si vedono solo delle bili nei negozi al posto degli item che si dovrebbero vedere
3)sono state implementate nuove mappe, che pero non hanno nessun portale quindi una volta che c'entri non esci piu, il comando /warp o /tra e i papiri del luogo semplicemente non funzionano...
4)probabilmente per colpa mia (o forse no) non ho visto ne nuovi mob ne saputo dove si prendono le nuove armi...

apparte questi 4 problemi il server e bellissimo e sperando che si risolvano al piu presto consiglio di giocarci a tutti, confido nel fatto che il gf metta piu ram nel server e ci dia il link del pack delgli item il piu velocemente possibile

e te da dove sei arrivato?, il punto 2 non ha alcun senso, perchè ormai tutti i client sono abilitati per vedere le nuove cose, solo te vedi le bili O.o

per il resto hai ragione al 100%, infatti lagga di brutto e crasha facendo un gruppo di mob quindi impossibile expare

il gf ha detto che ha dedicato 6gb ma sono solo 6 reti piene e crasha e lagga quindi non è vero, dovrebbe piantarla di dire cose che non sono vere.

poi ghildan non ti permettere di offendere dicendo "ritardato" agli altri, probabilmente ti avvertiranno