Thread obsoleto ComeOnMt2 [HAMACHI]

Scusate l'OT, ma sbaglio o l'utente defu92 ringrazia aphofis92 a ogni cavolata che scrive? Parlo anche di altri messaggi inutili che ha scritto in altre discussioni e non solo su questa.

in realtà non so perchè ce l'ha con me, non sono l'unico che ha preso di mira, non so che dirti saranno fatti suoi
e poi perchè dici che scrivo cavolate???? stai zitto che è meglio

in realtà non so perchè ce l'ha con me, non sono l'unico che ha preso di mira, non so che dirti saranno fatti suoi
e poi perchè dici che scrivo cavolate???? stai zitto che è meglio

Secondo me è un tuo secondo account poi non so se sia cosi, è solo una mia ipotesi. Per il fatto che dici cavolate è perchè su ogni topic commenti che il server fà schifo e che sono tutti uguali, in pratica scrivi sempre la stessa cosa per ogni topic più o meno.

Nitro tranquillo ci pensano i moderatori a controllare chi a lui da i grazie e l'ip della persona che glielo da... Se trovano ip che combacia verra bannato all'istante tranquillo :emoji_slight_smile:

Nitro tranquillo ci pensano i moderatori a controllare chi a lui da i grazie e l'ip della persona che glielo da... Se trovano ip che combacia verra bannato all'istante tranquillo :emoji_slight_smile:

Si ma è una cosa facile cambiare ip e far si che l'ip degli account siano diversi xD
Comunque è una mia ipotesi che sia un suo secondo account, magari mi sbaglio io.

nitro tu ke 6 ga di a dark ke riavvia portmap ke non logga...grz in anticipo xD

eh sconsigliate i vostri sconsigli sai dove li metto?... bene a cmq aphosis fai un server vediamo cm te lo cago di lagg e dopo vediamo un po se il tuo pc regge o si spakka?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Kiudo server troppi bambini dovrebbero mettere un limite di età a usare hamachi ciao ciao a aphosis puoi anke andare a quel paese grazie ^^

Ultima modifica:
il server e equilibrato e bello, ma ha vari problemi:
1)quasi impossibile connettersi senza un super pc, e anche se ci si connette dopo 5-10 secondi crasha
2)implementate nuove armi e armature, che pero senza un pack adeguato e quindi si vedono solo delle bili nei negozi al posto degli item che si dovrebbero vedere
3)sono state implementate nuove mappe, che pero non hanno nessun portale quindi una volta che c'entri non esci piu, il comando /warp o /tra e i papiri del luogo semplicemente non funzionano...
4)probabilmente per colpa mia (o forse no) non ho visto ne nuovi mob ne saputo dove si prendono le nuove armi...

apparte questi 4 problemi il server e bellissimo e sperando che si risolvano al piu presto consiglio di giocarci a tutti, confido nel fatto che il gf metta piu ram nel server e ci dia il link del pack delgli item il piu velocemente possibile

OK WAIDAS666 1° i nuovi mob manco li reggevate xk eravate tutti nabbi!
2° le nuove armi nn le regalo nabbo le dovevate vincere nabbetto
3° la ram nn la cago dal culetto quindi sta zitto e nn giudicare i server degli altri xk tutti sti NABBONI sapete fa sl quello
4° NELLE NUOVE MAPPE NN REGGEVATE UN CAXX QUINDI NN CI DOVEVATE ANDARE NABBO
5° le nuove armature si vedevano col client di simox the hacker nabbetto di merd prima di giudica scarica un buon client e una buona pack a vero manco la pack dei nuovi mob hai come potevi pretendere di vederli NABBO!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ke bm di caxxo ke e sto gf...server tale e quale a lui na merda

ok tu dici ke io sono un nabbo moddato MA SAI SONO IL GF QUINDI POSSO FARE QUELLO KE CAXXO MI PARE E TI HO DELETTATO TUTTO QUINDI STA ZITTO PUOI ANKE ANDA A ....

Ultima modifica:
ho segnalato le offese a tutti che hai dato, addio

poi non mi chiamo aphosis, non sai nemmeno leggere, ho segnalato anche la chiusura del server, non farti + sentire che è meglio

daddy, è lui che ci ha insultati, noi non ci siamo permessi, quindi infraziona lui, cmq devi chiudere il topic che è chiuso il server

si chiudi... ke uno dice al gf sei moddato e ti deletta tutto e ti insulta pure...ma insomma ma dove lo avete il cervello...

-.- tu mi hai dtt nabbo di ... nn scrive sl quello ke vuoi leggere