.:. Competizione Chiusa ora le votazioni!!!! .:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MmMmM....

Solo una cosa non voglio essere ne polemico ne tirchio ne niente di niente...Ma...non aveva i capelli biondi e il pircing? E anche il neo sotto la bocca nn c'è nell'altra foto :O

xD Edo è Girata Dall'altra Parte :S Comunque Elimino Tutto Mi Ritiro Và -.- Dite Di Non Commentare E Voi Commentate :S

Avviso tutti gli utenti che al prossimo post OT passo ai provvedimenti e non farò sconti siamo stati fin ora molto buoni questa è una competizione se dovete partecipare postate la foto e quello che richiede il regolamento poi appena finita la competizione sono concessi commenti..

voltix ti comunico ch se tu canclli i tuoi mssaggi io li vedo . e poi non sono mod ma vice Amministratore.

Safettino Non Ho Niente Contro Di Te Io Mi Riferivo A Anattup :SNon è Giusto Che Lui Possa Commentare Perchè è Mod. Non Significa Nulla. E Non è L'unico Che Commenta. Per Questo Ho Deciso Di Eliminare Senò Si Scatena La Guerra -.- Vabè Scusate Se Posto OT, Scusa Safettino :emoji_slight_smile: Non Fraintendermi :P

a me sembrano 2 raga diverse ù.ù la prima mi pare a susy quella di amici!Ma quella di safettino batte a tutti *-*-*-*-*

Scusate se è un messaggio ot ma lo devo kiarire -.- Giando nella Prima è + giovane! Nella seconda è come è ora -.- Capito? Scusate mod ma glielo dovevo dire :S

Si può procedere, ad aprire il topic ufficiale con le votazioni sulle foto

Ci penso io lo metto visibile solo a noi ^^ Cmq iscrizioni chiuse!!! Anche se in anticipo tra poco il topic per le votazioni :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.