.:. Competizione il più bello di Sciax2 .:.

.:. Chi è il più bello di Sciax2?.:.

  • Vinci92

    Voti: 25 41,7%
  • Mike-Tux

    Voti: 3 5,0%
  • .@Abe@.

    Voti: 2 3,3%
  • SaSy

    Voti: 4 6,7%
  • alexbroskow

    Voti: 4 6,7%
  • Mate69

    Voti: 8 13,3%
  • Anattup

    Voti: 3 5,0%
  • Gube

    Voti: 8 13,3%
  • Sciax2

    Voti: 3 5,0%

  • Votatori totali
    60
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! I TOKIO HOTEL SONO DEI POSER DI **RDA!!! (POSER= una persona che dice di essere una cosa ma non lo è affatto..esempio: uno si veste normalmente e non ascolta musica emo..e va in giro a dire "sono emooo") quindi io odio i tokyo hotel,finley,lost, e tutti quei gruppi da mtv xD
 
Bhu non lo sapevo cmq rispondi al mio pm! cioè hai msn o skype??
 
scisate la mia curiosità ma mate sasy e abe come mai come tema di sfondo avete scelto il bagno ?

@ marco era meglio la foto di prima . :emoji_relieved:

ringrazio chi mi ha votato :emoji_slight_smile:
 
Ho votato cube...
Assomiglia a me! HiHiHiHi... Però modestamente io sono piu freskooooo!
Scherzo tutti belli raga!
 
anattup ormai il sondaggio e creato cmq si sa che sei tu l'unico ed inimitabile.

p.s chi mi ha votato ???

a ricordo che chi mi vota metto buona parola con sciax per essere mod :P xd :emoji_relieved:

Mi sa lo state prendendo troppo sul serio

@Safe: Io la doccia in bagno la faccio.. :emoji_relieved:
Se vuoi appena ho tempo te ne faccio una in qualche posto sperduto ;)
 
E credevi che io ero così?

Sono felice che non mi votiate.. non sarebbe il massimo essere considerato il + bello dai maschi O.o :emoji_relieved:
 
a me piacerebbe vincerla sta competizione..ma scusa .. la voglio vincere giustamente..a ricattare e corrompere la gente non sei bello davvero xD
 
:emoji_relieved: :emoji_relieved: gube io scherzo sempre :emoji_slight_smile: sia sul forum che in privato (skype ) con moderatore utenti ed amministratori :emoji_slight_smile:

cmq vedo che mi stai dando tregua che vinca il migliore
 
Gube e Safettino non vi insultate qui nessuno è bello apparte me :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
non si puo dire...xD purtroppo :S vorrei sapere anche chi ha votato me O_O sarei curioso ù.ù
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.