.:. Competizione il più bello di Sciax2 .:.

.:. Chi è il più bello di Sciax2?.:.

  • Vinci92

    Voti: 25 41,7%
  • Mike-Tux

    Voti: 3 5,0%
  • .@Abe@.

    Voti: 2 3,3%
  • SaSy

    Voti: 4 6,7%
  • alexbroskow

    Voti: 4 6,7%
  • Mate69

    Voti: 8 13,3%
  • Anattup

    Voti: 3 5,0%
  • Gube

    Voti: 8 13,3%
  • Sciax2

    Voti: 3 5,0%

  • Votatori totali
    60
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa competizione mi sa tanto di imbroglio o... di corruzione...
e poi i moderatori non dovrebbero partecipare perchè possono modificare i sondaggi... ma a questo punto voglio confidare nella loro buona fede...

e nonostante il concorso sia ormai quasi finito a questo punto partecipo anch'io! e per atteggiarmi un pò metto la copertina di una rivista!!!
 
:emoji_relieved: bhe io spero in un pareggio con un mio amico :emoji_slight_smile: vinci92 :emoji_slight_smile: non mi piace imbrogialre per cose che poi non guadagno nemmeno 1 euro :emoji_slight_smile:
 
sì manuel spero di pareggiare con te
We sciax anche te a gareggiare sicuramente peggi odi anattup non puoi fare XD oggi mi va di sfottere marco
 
Ultima modifica:
cmq chi non ancora votato mi voti...
e diventerà moderatore...

scherzo...
non prometto niente
 
muahhahahaahaa sciax ti voto subito anzi ti cedo i miei 10 voti più tanta fi....ducia :emoji_relieved:
 
xDDD Corruzione a non finireeee xDDD

Comunque mi sento solo e chi vuol parlare un pò con me in skype mi aggiunga,mi chiamo Anattup
 
xDDD Votate me che sono bello Dentro,quello conta xD

Riceverete 20 Crediti in Habbo.it :-)
 
Ricorda che chi di comprate ferisce di comprate perisce sì sì

ma che ca... sto dicendo
 
:emoji_slight_frown: e arrivato sciax e ora per leccare votano lui :emoji_slight_frown: xd come mai in 10 min che si e aggiunto ha gia 4 voti ???
 
questa competizione mi sa tanto di imbroglio o... di corruzione...
e poi i moderatori non dovrebbero partecipare perchè possono modificare i sondaggi... ma a questo punto voglio confidare nella loro buona fede...

e nonostante il concorso sia ormai quasi finito a questo punto partecipo anch'io! e per atteggiarmi un pò metto la copertina di una rivista!!!

Fede ma i moderatori non li possono modificare ?.?

Ps: cmq questa competizione sta avendo molto successo :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.