Info Complication e SuperTeo distruggono un labirinto invidiosi.

L'hanno copiato da uk ti dico.
L'ho visto anche verso il 2004-05 quel lab identico a quello appena costruito da eu che non c'erano i zerbini a terra e i trofei falsi degli staff lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Arjen non mi sembra che se tu costruisci un lab e dopo lo trovi distrutto non credo sia morto dalla gioia no? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Fatto bene se io creavo un labirinto e stavo ancora su habbo e me lo copiavano avrei fatto la stessa e identica cosa ^^

una stanza come un'altra, sapeste quante mie stanze che ci ho messo ore e ore a farle mi hanno distrutto. Basta solo mettersi di buona lena e ricostruire tutto

e le successive volte stare più attenti a chi dare i diritti

una stanza come un'altra, sapeste quante mie stanze che ci ho messo ore e ore a farle mi hanno distrutto. Basta solo mettersi di buona lena e ricostruire tutto

e le successive volte stare più attenti a chi dare i diritti

Ti capisco.. io avevo fatto uno scaccia game bellissimo, solo che uno str**** senza il mio permesso arriva e mi dice vieni ho creato un nuovo gioco e ha scombinato tutto -.-

Avranno avuto i loro motivi, a me personalmente non interessa, non do i diritti a chi mi capita sotto tiro nelle mie room ;)

..SuPer...TeO non c'entra nulla.
Ieri sera mi ha fatto richiesta e mi ha detto in chat di chiarire questa situazione e mi ha detto anche che Complication lo ha ricattato
Ecco il link del video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A voi i commenti ._.

..SuPer...TeO non c'entra nulla.
Ieri sera mi ha fatto richiesta e mi ha detto in chat di chiarire questa situazione e mi ha detto anche che Complication lo ha ricattato
Ecco il link del video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A voi i commenti ._.

Azz che figlio di trooooota! Manda il video ad un moderatore tipo tonnon che lui e il piu abbindolatorio xD ti sconsiglio fenice percè mi sta sulle scatole (e anche come dicono i sondaggi :emoji_relieved:)

Ultima modifica:
Brutti infami nabbi, credevo che Complication era uno giusto di testa ma è un malato mentale come molti ricchioni anzi ricchi.

gliel'ha distrutto perchè era stracopiazzato, beh è una cosa inutile ma lasciali sfogà..
comunque lui ha preso spunto da quello di hollytea in uk che sinceramente faceva schifo, aveva soltanto le tv simili a quello di compli

[OT]danì chi sei in habbo? magari ti ho conosciuto òò[/OT]