Comportamento vergognoso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
In questo thread non citerò nomi di persone o avvenimenti,
i diretti interessati sanno di cosa parlo.

Questa sera mi sono arrivate delle segnalazioni di un certo sito,
anzi per la precisione di un FakeLogin dove in poche parole nell'index si poteva trovare un login e inserendo un qualsiasi username e password si poteva avere accesso ad una gallery con delle mie foto.
Questa cosa è davvero vergognosa e non capisco davvero come certa gente possa arrivare a tanto.
Comunque ci tengo ad avvisare tutti voi di non loggarvi appunto in questo fake login che ha come index questo:
9stf8h.png

Ho provveduto a segnalare, spero prendano presto provvedimenti.
Che vergogna.

Mi dispiace ma devo fare anche un nome: Grandebio

Stava rompedno le scatole con questo fakelogin volendomi scammare.. Sei veramente vergognoso. Solo un cretino come te può fare una cosa del genere.. Mi hai mandato di tutto a me: dal server Torpeedo FAKE (ruba passord) a sto fakelogin.. Ma vai a zappare che è il tuo mestiere ideale e smettila di approfittarti dei tuoi amici come me che ti hanno sempre dato una mano..

AMMAZZATI!

Mi dispiace ma devo fare anche un nome: Grandebio

Stava rompedno le scatole con questo fakelogin volendomi scammare.. Sei veramente vergognoso. Solo un cretino come te può fare una cosa del genere.. Mi hai mandato di tutto a me: dal server Torpeedo FAKE (ruba passord) a sto fakelogin.. Ma vai a zappare che è il tuo mestiere ideale e smettila di approfittarti dei tuoi amici come me che ti hanno sempre dato una mano..

AMMAZZATI!

Calmiamoci , ovviamente verrano presi provvedimenti legali , c'e stato un caso di truffa bella e buona , io personalmente essendo un amico di Vanessa chiamerò la postale domani mattina stesso e prenderò i dati anagrafici dell'utente Grandebio che verrà contattato dalla postale stessa..

Che queste cavolate cessino

Gabriel

a questo gli daranno una multa, perchè poi è illegale ma anche per privacy.

Calmiamoci , ovviamente verrano presi provvedimenti legali , c'e stato un caso di truffa bella e buona , io personalmente essendo un amico di Vanessa chiamerò la postale domani mattina stesso e prenderò i dati anagrafici dell'utente Grandebio che verrà contattato dalla postale stessa..

Gabriel

Chi vi dice che sia Grandebio??

una denuncia è il minimo scontato.. di certo quella se la becca.. violazione della privacy e violazione diritto all'immagine. ovvero non ha chiesto alcun consenso per poter pubblicare legalmente quelle cose..
io in questo caso lo avrei comodamente portato in causa e un bel risarcimento di danni morali ci sarebbe stato

posto uno screen? Eccolo :emoji_slight_smile:
25hq26c.png

E assumiti le tue colpe ;) Supermitica90 ha visto con i suoi occhi e non è scema.. Come si dice nel mio paese: Palle vizze un devi chiaccherare dicendo cavolate (per non dire un altro termine) e sputa la verità -.- Speriamo ti arrivi una bella denuncia ho tutto il materiale ;)

Gabriel

Voglio ricordarti due cose:
1) Siamo in italia (trai una conclusione :emoji_smiley:)
2) Prendi i dati? Come?

Queste critiche non vogliono dire che sono d'accordo con chi ha fatto il fake login, anzi... vogliono solo indicare il tuo atteggiamento gabriel.
Per il resto penso che la denuncia deve farla Supermitica90 e non tu, anche perchè secondo me ti ridono in faccia.

PS: per lo screen non perforza è pulito, può essere ritoccato, oltre al fatto che puoi mettere anche un username a muzzo. (Tipo "Gabriel Axxxxxxx" e invio a tutti dicendo di andare su un fake-login)

Ultima modifica:
2) Prendi i dati? Come?

Queste critiche non vogliono dire che sono d'accordo con chi ha fatto il fake login, anzi... vogliono solo indicare il tuo atteggiamento gabriel.
Per il resto penso che la denuncia deve farla Supermitica90 e non tu, anche perchè secondo me ti ridono in faccia.

Appunto ma chi ti credi?

2) Prendi i dati? Come?

Se non sai, non parlare.
Se hai prove puoi denunciare, le prove? CI SONO. L'ip? C'è pure, si può rintracciare benissimo.. qui si stanno organizzando.. non solo Gabriel ;)
Non fate i difensori di grandebio, le prove sono schiaccianti, e lui si deve solo vergognare

La gente anzi quella gente dovrebbe essere arrestata ma per lo meno multata per violazione della privacy senza chiedere il permesso.Ma La gente e veramente malata di mente qualche volta e i genitori consapevoli li fanno usare il pc ma sopratutto non si sentono in colpa loro stessi aaaa si scordavo loro no perche ne fanno tante di quelle stronzate scusate per l'espressione.

Io non difendo nessuno, critico solo certi atteggiamenti.
Voglio ri-ricordarti che siamo in italia.
Ip? si bello secondo te la postale si sbatte? ahah ma dai... sono li a mangiare ciambelle stile simpson e a non fare nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.