Comportamento vergognoso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio ricordarti due cose:
1) Siamo in italia (trai una conclusione :emoji_smiley:)
2) Prendi i dati? Come?

Queste critiche non vogliono dire che sono d'accordo con chi ha fatto il fake login, anzi... vogliono solo indicare il tuo atteggiamento gabriel.
Per il resto penso che la denuncia deve farla Supermitica90 e non tu, anche perchè secondo me ti ridono in faccia.

1) Si siamo in italia e ci sono le leggi che parlano chiaro ;)
2) Ci stiamo organizzando.. Ci penso io ;) Mio padre è sempre a contatto con la postale. Gli fornisco il mio account di skype e loro fanno tutto ;)

Non è vero che la deve fare per forza supermitica90.. Può essere anche uno che ne fa le veci per fare la denuncia.. Presupponiamo che supermitica90 non può parlare o non può muoversi.. chi gli fa la denuncia? Può sempre farla qualcun altro sempre che sia autorizzato con un documento fatto da lei stessa ;)

GRANDEBIO è finita per te ;)

2) Prendi i dati? Come?

Queste critiche non vogliono dire che sono d'accordo con chi ha fatto il fake login, anzi... vogliono solo indicare il tuo atteggiamento gabriel.
Per il resto penso che la denuncia deve farla Supermitica90 e non tu, anche perchè secondo me ti ridono in faccia.

PS: per lo screen non perforza è pulito, può essere ritoccato, oltre al fatto che puoi mettere anche un username a muzzo. (Tipo "Gabriel Axxxxxxx" e invio a tutti dicendo di andare su un fake-login)

Dimenticate di citare la parte del ps.

@Ma l'ip da dove lo pescate? :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Su questo centra un bel: MANIACO - PORCO di tutto e di più, ma come hai potuto?. Vabbè adesso ne vedrai le conseguenze -.-.

si è vero grandebio sei propio un porco non dovevi farlo ora ne pagherai la conseguenza xke è una privacy

Dimenticate di citare la parte del ps.

Non sparare stronzate perfavore. Lo screen non è per niente ritoccato e non fare l'avvocato cencetti di grandebio che spero gli andrà tutto in rovina ;) Si vede che sei un bel leccaculo di lui. Sei pregato di allontanarti dal topic dato che ti stai parando il culo in malomodo e pari anche quello di grandebio. E non azzardarti più a dire che la postale sta con le ciambelle in bocca alla simpson perchè vengo là e ti stacco il collo HAI CAPITO? CRETINO! E' inutile.. ha visto direttamente via teamwiever supermitica90.. non è idiota sia chiaro.

2) Prendi i dati? Come?

PS: per lo screen non perforza è pulito, può essere ritoccato, oltre al fatto che puoi mettere anche un username a muzzo. (Tipo "Gabriel Axxxxxxx" e invio a tutti dicendo di andare su un fake-login)

Andrè non ti smentisci mai ;) , il mio piccolo atteggiamento "scorretto" è dovuto al fatto che Vanessa è una cara amica , odio le persone che violano le regole "legali" , i dati si possono ottenere semplicemente chiamando la Polizia Postale Italiana e far fare dei controlli contattando lo staff di Altervista che , può risalire a chi ha uppato quei file in quel giorno a quell'ora..

Apparte questo non ho altro da aggiungere riguardo..

Gabriel

Gabriel? Una persona più grande e matura di te, che sa molto più di te e sa cosa c'è bisogno da fare, e grande amica di Vanessa, non puoi difendere gli amici.. quando fa queste cose neanche gli amici si possono difendere..

Che battuta.

Prendimi a parolaccie.
@Federause™: non paro il culo a nessuno, sto solo dicendo che è facile far cadere la colpa agli altri, da stasera mi creo un user skype Federause™ e inizio a inviare bot per farmi una botnet -.-

Prendimi a parolaccie.
@Federause™: non paro il culo a nessuno, sto solo dicendo che è facile far cadere la colpa agli altri, da stasera mi creo un user skype Federause™ e inizio a inviare bot per farmi una botnet -.-

Lo ha mandato anche a me col suo contatto.. quindi ZITTO
Pierlux sei bravo a leccare grandebio :emoji_relieved:

Prendimi a parolaccie.

Si stai parando il culo bello. Quello è stato sempre il suo user skype. Guarda dal suo profilo ;) E' quello. Non sparare cazzate perfavore e conta fino a 10 prima di parlare con quella tua bocca di merda. Cucitela -.- E se vuoi crearti un user skype chiamato federause fai pure ;) Non me ne fotte un cazzo. Spamma quanto minchia ti pare vai -.- Tanto mezza community conosce il mio skype e cel'ho anche nel profilo quindi non ti conviene.

Non voglio piu vedere flame..
Lui ha sbagliato e basta!
E' inutile stare dalla parte di chi a torto dopo che ci sono pure le prove..

Comunque ora sembra tutto risolto quindi posso anche chiudere...

Anche tu a leccare Gabriel lol

Non stiamo leccando gabriel coglione -.- Anche tu cuciti quella bocca di merda -.- gabriel ha detto una cosa giusta. non stiamo leccando e ne parando il culo perchè se avesse detto una stroznata sarei stato il primo a conetstarlo. Quindi taci e cuci quella boccuccia sennò stacco il collo anche a te pezzo di me***

Non stiamo leccando gabriel coglione -.- Anche tu cuciti quella bocca di merda -.- gabriel ha detto una cosa giusta. non stiamo leccando e ne parando il culo perchè se avesse detto una stroznata sarei stato il primo a conetstarlo. Quindi taci e cuci quella boccuccia sennò stacco il collo anche a te pezzo di me***

Infrazionato per linguaggio volgare..

Ora prima che degeneri chiudo.
Spero non si ripetano piu avvenimenti di questo genere;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.