Compra Playstation e trova 65 Mila Euro nel pacco

Hehehe io avrei fatto tutto tranne che chiamare la Polizia. xD

Mmm...Fortunato il ragazzo >_> 65.000 Euro in uno scatolo in mancanza di 2 giochi che quanto possono stare? Pochissimo hanno fatto bene a denunciare... Perchè sarebbe stato ingiusto prendersi i sodli xD

Ma gli inglesi sono davvero strani :emoji_confused:
Trovano 65.000 mila euro e li denunciano alla polizia -.-
Io me li sarei presi ::emoji_relieved:
Cmq forse aveva perso i giochi e per equilibrare il prezzo gli hanno dato un extra ^^

Potrebbe essere che uno ha fatto una rapina e poi si è pentito e se ne voleva sbarazzare ::emoji_relieved:

Comunque capita spesso il contrario che non si trova niente..ma non un guadagno così xD

non è così facile tenersi i soldi , se Erano Rubati e Per farli sparire li hanno messi in una Scatola DellA Playstation ? se si Tengono i soldi e sono rubai Si potrebbe andare sotto inchiesta per Favoreggiamento e complicità .

Secondo me era Destinata Ad una persona In Particolare , ma c'è stato un malinteso o una distrazione e hanno dato i soldi alla persona sbagliata

Forse come dice Lik , o per l'extra , ma non credo che per 2 giochi gli diano tutti questi soldi... , forse togliendo il prezzo dei giochi inclusi potrebbero lasciare i soldi dei giochi con una cartolina :emoji_relieved: , ma credo sia vecchia , "22 Settembre"

come già hanno detto forse c'è sotto la mafia..il venditore forse aveva paura che l'avessero cercato e quindi l'avrebbero ucciso o forse come ipotizza Tops i soldi erano destinati a qualcun'altro e io penso che abbiano controllato l'autenticità del denaro sennò non continuerebbero le indagini!

culo pazzesco o sfortuna squilibrata? bhe io penso la seconda, le ipotesi potrebbero essere,
si è aggiudicato un asta che non doveva essere vinta da lui, ma da un complice a cui dare i soldi,
sotto ce la mafia, e quei soldi dovevano essere la paga di qualche lavoro
65 mila euro li non ci finiscono per caso, posso capire al massimo 1000 euro con 2 banconote da 500 ma se e di piu di certo non finiscono li dentro x sbadatagine,
quello che sia chi li ha trovati è nella merda,

beato lui...ma..come fa una persona a non accorgersi di aver perso 65.000 euri ? xDD ...a menochè questa persona non sia talmente ricca da potersi permettere di gettare ai porci qualche soldino xDD