Problema Computer Estremamente Lento!!

Fafy96

Nuovo utente
Autore del topic
6 Marzo 2011
23
0
Miglior risposta
0
Sistema Operativo: Windows XP
Ragazzi, ho formattato il pc circa 4 5 mesi fà, il fatto è che io non ho virus.Ho fatto tantissime scansioni complete e non ho mai trovato nullo.Inoltre ho tantissimo spazio disponibile come è possibile che il mio pc ècosì lento? ora vi posto anche uno screen con lo spazio disponibile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E uso anche Ccleaner ogni giorno, sia per i problemi di Registro sia per la pulitura..
Aiutatemi please!cry

Riferimento: Computer Estremamente Lento!!

Sarà la Scheda Video FUSA. Che PC Usi? Quanti anni Ha ? :emoji_slight_smile:

Sistema Operativo: Windows XP
Ragazzi, ho formattato il pc circa 4 5 mesi fà, il fatto è che io non ho virus.Ho fatto tantissime scansioni complete e non ho mai trovato nullo.Inoltre ho tantissimo spazio disponibile come è possibile che il mio pc ècosì lento? ora vi posto anche uno screen con lo spazio disponibile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E uso anche Ccleaner ogni giorno, sia per i problemi di Registro sia per la pulitura..
Aiutatemi please!cry

Scusami, hai un solo HDD da 70 gb? O_O E' pochissimo, spero di sbagliarmi, ne hai solo uno? o sono divisi?

Si bennyrep.. CMQ USO PC ACER, E HA MAX 2 ANNI QUINDI NON è VEKKIO :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:

Si bennyrep.. CMQ USO PC ACER, E HA MAX 2 ANNI QUINDI NON è VEKKIO :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:

Allora Non si Tratta della Scheda Video. Hai solo 70Gb nell HDD.
La Lentezza è dovuta alla Memoria.

PS: I Miei sono Veloci: HP 500Gb HDD / Mac / Acer Portatile 250Gb HDD

Compra una Memoria di 250Gb Oppure Compra un Hard Disk Esterno. Se vuoi te ne consiglio Qualcuno...

PS: Un Acer da 70Gb Non l'ho Mai Visto! xD

Sisi grazie consigliamene qualcuno e più o meno dimmi pure il prezzo x favore.. io pensavo di avere un pc intasato di virus .. OMG il fatto è che non me ne intendo molto di Computer preferisco divertirmi quei pochi minuti che sono online :emoji_smiley:

Allora sui 300€ lo trovi un bel computer per stare su Internet.

Ma non ho mica detto che voglio cambiare computer T.T

Bhè, con quello che costa un Hard Disk Ormai ti compri un Pc. E Poi Dipende dall'Uso.
Se è solo per stare In Rete (Sciax2 - Facebook - altro) Ti conviene comprare solo HardDisk.

Il costo DELL'HardDisk dipende dalla Memoria. Può Partire da 60/100 € Fino a 200/250€ Anche Oltre.

Fatti un Giro nei Centri: Mediaworld - Expert - Troni - Eldo - Altri Centi della Tua Città
Magari trovi qualcosa di buono a Poco prezzo.

Ultima modifica:

Ops, ho inteso male io.
Comunque, il prezzo di una memoria esterna varia in base alla quantità di memoria che vuoi. 250gb dovrebbe venire sui 65/70€
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ops, ho inteso male io.
Comunque, il prezzo di una memoria esterna varia in base alla quantità di memoria che vuoi. 250gb dovrebbe venire sui 65/70€

Ultima modifica:

Grazie mille ad entrambi problema risolto aumento rep a voi 2 :emoji_slight_smile:

Sarà la Scheda Video FUSA. Che PC Usi? Quanti anni Ha ? :emoji_slight_smile:
Ma stiamo dando i numeri??? :shock: Cosa centra la scheda video con la velocità di un PC? al massimo potrà centrare con i uovi giochi, ma non con la velocità globale, inoltre non è assolutamente vero che se hai un HDD da 70 GB il computer è lento. Inoltre lui usa solo 10 GB e quindi è completamente da escludere che sia l'HDD. Prima di procedere agli acquisti dacci qualche informazione in più e più IMPORTANTE: Che processore hai? Quanta Ram?

Ma stiamo dando i numeri??? :shock: Cosa centra la scheda video con la velocità di un PC? al massimo potrà centrare con i uovi giochi, ma non con la velocità globale, inoltre non è assolutamente vero che se hai un HDD da 70 GB il computer è lento. Inoltre lui usa solo 10 GB e quindi è completamente da escludere che sia l'HDD. Prima di procedere agli acquisti dacci qualche informazione in più e più IMPORTANTE: Che processore hai? Quanta Ram?

Non ci Scaldiamo. Guarda che quando non Carica i Giochi e va Lento è Anche Colpa della Scheda Video. 1
2 - Non Avevo visto ancora lo Screen

Aggiungo: Ottima Osservazione, La Ram e IL Processore <- Dimenticavo. Scusa. :emoji_slight_smile:

Non ci Scaldiamo. Guarda che quando non Carica i Giochi e va Lento è Anche Colpa della Scheda Video. 1
2 - Non Avevo visto ancora lo Screen

Aggiungo: Ottima Osservazione, La Ram e IL Processore <- Dimenticavo. Scusa. :emoji_slight_smile:
Nessuno si sta scaldando... xD sono solo rimasto stupito... Cioè vi siete resi conto che stavate per far acquistare prima un intero PC e poi un nuovo HDD all'utente??? "Ottima osservazione"??? ma quale osservazione??? xD dovrebbero essere le prime informazioni che si devono chiedere... Comunque l'utente non ha fatto alcun accenno ai videogiochi e quindi la scheda grafica non centra assolutamente niente... :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@System32 Il tuo ultimo messaggio non è inutile? gli ho chiesto la stessa cosa nel mio post precedente..... :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Prima, dopo la formattazione, andava veloce?

Hai provato ad eseguire una bella deframmentazione? :emoji_relieved:

Ho messo tutto nello screen raga cmq:
Computer:
Intel(R)
Celeron(R) CPU 3.06 GHz
504 MB di RAM

USO MODEM ALICE ADSL.. Ma il fatto è che non è solo Internet lento ma tutto il pc! X favore HELP! :shock:

Per rispondere anche a Mirko185
Deframmento il pc una volta ogni due settimane.
PRIMA DELLA FORMATTAZIONE: Andava LENTISSIMO!! Peggio di ora.
DOPO LA FORMATTAZIONE: Andava benino, dopo un mesetto tutto come prima: Lentissimo!

Ultima modifica:

Con 504MB di ram pretendi che il pc ti vada veloce ? :facepalm:
Fai una pulizia dei programmi che non ti servono, togli i programmi inutili che sia avviano quando si accende il pc.