Con 504MB di ram pretendi che il pc ti vada veloce ? :facepalm:
Fai una pulizia dei programmi che non ti servono, togli i programmi inutili che sia avviano quando si accende il pc.
Beh system, 500 MB di ram e un Celeron va bene per XP....
Cavolo non voglio che giudicate il mio pc lo so che fa pena con 504 MB di RAM e 3.08 GHz ma vorrei piuttostoun consiglio su cosa comprare tipo che ne so HARD DISK ram, ecc.. come installarla e più o meno anche il prezzo grazie! -'-.
500MB di ram vanno bene solo per far girare il sistema operativo ma stai tranquillo che se l'utente prova ad aprire Skype e Chrome avrà problemi di lentezza.
Windows XP si piglia max 64mb di ram, almeno all'avvio
con un pc del genere io ci gioco pure :| e di certo non ai giochi flash :soso:.
Hai scritto bene : all'avvio, e il resto ? XP gira bene con 500MB di ram e stiamo parlando di ram DDR2.
Sì, giochi a Pacman o a Super Mario.
Hai letto che il pc è stato appena formattato? Mi sa proprio di no, fai più attenzione alla prossima volta, di certo non fai una bella figura .
E comunque, gioco tranquillamente a Metin2, Warrock, CA, GunZ, Linage II, WOW e se vuoi posso continuare >_>.
PRIMA DELLA FORMATTAZIONE: Andava LENTISSIMO!! Peggio di ora.
DOPO LA FORMATTAZIONE: Andava benino, dopo un mesetto tutto come prima: Lentissimo!
Hai letto che il pc è stato appena formattato? Mi sa proprio di no, fai più attenzione alla prossima volta
di certo non fai una bella figura .