Problema Con i rank!

Bannato1volta

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2012
45
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi , ho un problemone con i client .
Praticamente basta che metto da rank 3 in su, e quando entro nel client ho i comandi da founder, ho già verificato nel permissions_rank ed è tutto apposto.
Aiutatemi è urgente

Riferimento: Con i rank!

Provo con jabbo emulator e vi dico se c'è lo stesso problema

Provato con jabbo emulator quando lo avvio mi da un problema: la colonna Cmd_dance non appartiene alla tabella

Ok l'emulatore va ma quando finisce il caricamento del client rimane solo l'hotel view , il navigatore e il resto non compargono
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e si disconnette dopo.

Ultima modifica:

Ok l'emulatore va ma quando finisce il caricamento del client rimane solo l'hotel view , il navigatore e il resto non compargono
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e si disconnette dopo.

Controlla di aver configurato tutto correttamente e che i dcr siano compatibili con l'emulatore ;)

Uso dcr privati hostati in locale, il client è configurato correttamente non capisco perchè non va

Uso i dcr di medador, gli ho hostati in locale e configurato per bene, non capisco perchè non si carica il client, se uso phoenix 3.11.0 carica. Il problema però rimane quello dei rank

Uso i dcr di medador, gli ho hostati in locale e configurato per bene, non capisco perchè non si carica il client, se uso phoenix 3.11.0 carica. Il problema però rimane quello dei rank

Allora devi settarli dal permisions_ranks i permessi

Ayoub , leggi sopra , ho scritto " nel permissions_rank è tutto apposto" , fatto sta che se metto da rank 3 in su , mi ritrovo con i comandi founder nel client xD mi hanno detto di cambiare emulatore, ma jabbo emu, non mi fa caricare dcr.