Con una xbox

Pojus

Utente Mitico
Autore del topic
9 Ottobre 2008
6.369
78
Miglior risposta
0
Salve a tutti credo di aver a che fare con una xbox arcade (me la hanno regalata dato che è rotta) intedo aggiustarla isnieme a mio padre in pratica funziona TUTTO niente led rossi ecc in pratica si avvia tutto ma sullo schermo della tv non ce nnt abbiamo controllato i cavi dietro la xbox ma è tutto a posto cosa pensate possa essere ?

Vi lascio il numero del lettore non so se vi puo servire

GDR- 3120L x800475-009

ed il voltaggio della xbox 16 ,5 V

Grazie :chidori::chidori:

Sisi su questo ci mettiamo la mano sul fuoco io e mio padre è tutto montato bene siamo esperti di elettronica

Ma ha funzionato bene in passato ci hanno detto

Ultima modifica:
La key del lettore, non serve a niente tantomeno ha niente a che fare con lo schermo.
Dimmi quale cavo hai attaccato; hdmi, vga, component o hd?
Hai provato ad attaccarne uno differente a quello che hai, per testare?
I cavi VGA solitamente alla presa che attacca direttamente dietro la consolle, c'è un bottone che ti fa scieglere; Tv o HD se hai questa, prova un pò a scegliere un opzione differente a quella che hai impostato.
Oppure, potrebbe semplicemente essere il tuo cavo difettato.

Ultima modifica:
COme ha detto Valex al cavo che porta alla presa scart, per intenderci
images
, all'estremità che attacchi all'xbox c'è un tasto che si muove a destra o a sinistra con scritto HDTV o TV solo se non sbaglio prova a metterlo su TV, anche a me infatti mettendo su hdtv non esce nulla.

Non ho niente da aggiungere su quello detto da darksasuke e valex, volevo solo precisare che loro ti hanno indicato i cavi VGA HD, ovviamente c'è la stessa versione a un prezzo più economico senza i cavi HD.

Può essere anche che la console abbia una regione differente da quella del tv.

Ok grazie provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Abbiamo provato tutto e abbiamo usato 2 cavi component e nessuno dei 2 funziona mentre sulla nostra xbox elite funzionano tutti e 2 abbiamo anche spostato la levetta hd e tv ma senza risultato

Ultima modifica:
Allora è un problema della console, non so dirti quale ma l'unico consiglio che posso darti è di portarla da una persona esperta. ;)

Errore E 74.
Mi spiego, questo errore, detto E 74, accade quando I Piedini della GPU e CPU si spezzano e quindi c'è il contatto.
L'unica cosa da fare è Mandarla in Germania perchè il Italia l'assistenza non copre questo errore.
Se cerchi in web Errore E74 molte guide ti diranno di cambiare la pasta alla GPU e CPU ma non funziona perchè ho provato anch'io :emoji_smiley:

Aspetta un attimo ma a me non esce nessuna skermata tipo di portarla all'assistenza non mi dovrebbe uscire questa imaggine?
microsoft-xbox360-errore-e74.gif

Se è questo il problema, no, non ti deve uscire nessuna schermata perchè appunto i piedini sono andati.
Se invece erano intatti ma semplicemente bruciati o comunque qualunque anomalia li capitasse senza spezzarsi, usciva la schermata. L'unico suggerimento che ti posso dare ora, è contattare l'assistenza tecnica.

Ultima modifica:
Non ce bisogno della assistenza V.V siamo esperti io e mio padre ed il problema sembra facile da risolvere poi tanto ce la hanno reglata rotta se peggiora la buttiamo sennò ne abbiamo una elite V.V

Non ce bisogno della assistenza V.V siamo esperti io e mio padre ed il problema sembra facile da risolvere poi tanto ce la hanno reglata rotta se peggiora la buttiamo sennò ne abbiamo una elite V.V

Se c'è la garanzia, non vedo perchè azzardare. Mandala in assistenza e ti fai un xbox.
Se non c'è la garanzia allora, divertiti :emoji_smiley:

Ha rinominato, non ha chiuso il topic per problema risolto.
Anche se andrebbe chiuso poichè sono state fornite le probabili cause e suggerimenti che hanno collaborato a scoprire la causa del problema.
Ora che si sa, non vedo perchè dovrebbe restare aperto. Questo tipo di problema, non è risolvibile tramite programmi o cose simili.
Ciao.