In sviluppo Condoglianze alle 14 vittime

Se la cava così? senza neanche un infrazione?
Luca23d era stato bannato per 2 settimane solo per un ":emoji_relieved:" a sfondo razzista e a questo non li fate niente?
Bah... Ma dove siamo finiti...
Tirate fuori le palle e bannatelo a questo idiota

Guarda bene che è bannato..l'ho bannato io.

Vabbè dai sono morti dei terroni cosa importa..

Ah allora scusami
Sei uno dei pochissimi Mod che ha il coraggio di infrazionarlo/bannarlo (non ne capisco il motivo).

No, è che c'è un nuovo regolamento che dice di essere meno severi.

Comunque, caro Exterminetor tu che dici questo fai solo capire che al nord la gente è ignorante e razzista. E non vedo perchè voi siete ''migliori'' . Sono morte persone, che siano del sud questo poco importa!!!!!

PS; acb ma le persone elencate sono persone del forum?

Comunque, caro Exterminetor tu che dici questo fai solo capire che al nord la gente è ignorante e razzista. E non vedo perchè voi siete ''migliori'' . Sono morte persone, che siano del sud questo poco importa!!!!!

Questa storia andava avanti molto prima del nuovo regolamento

Ma come cosa centra?
Mica si è allagato!
Non è un disastro naturale...
Se magari c'era più sicurezza mettevano qualcosa per non far cadere le frane (già in altri posti di Messina ci sono le reti apposta) no?
Ma com'è che andate sempre contro di me?
Anche in un momento serio come questo.

Bah lo dico io,caro ignazio.

Esatto cmq io sono di Mazara Del Vallo-Sicilia anche da noi ce stato un acquazzone abbastanza forte*

Sì sono tutte persone del forum che abitano a Messina.
Ho saputo che è stata chiusa l'autostrada Messina>Catania
Tu abiti a Catania,no?

:emoji_relieved:

Sì sono tutte persone del forum che abitano a Messina.
Ho saputo che è stata chiusa l'autostrada Messina>Catania
Tu abiti a Catania,no?

:emoji_relieved:

Si, non ho ancora saputo questo... Per mia fortuna non devo venire a messina :P
Ma quel ''valerio'' ... è il nostro adm valerio? °_°

Si, non ho ancora saputo questo... Per mia fortuna non devo venire a messina :P
Ma quel ''valerio'' ... è il nostro adm valerio? °_°
Sì,e NON V4L3R1O come pensano gli altri,quell'utente che è ritornato da poco...

mado °° io 1 giorno prima ero a messina me la sono passata liscia xD cmq condogliaze x i morti cry

condoglianze. vale mi stava simpaticissimo U,U non capisco che avete da dire bah. aprite gli occhi sono morte delle persone io sono del nord e mi frega tantissimo del sud. poretti.

nooooooooo 2.44 retro-servista è andato a letto mo con chi chatto tutta la sera in pm U.U. cmq rega io non capisco mi dovete dire anzi spiegare perche avete detto bah

Ripeto:

LE PERSONE ELENCATE DA ACB NON SONO MORTE, MA SONO LE PERSONE MESSINESI CHE CONOSCE!

Avete Votato Berlusconi E Vi sta bene :emoji_smiley:

Ricordatevi Berlusconi e della Lega Nord , Noi siamo SUD , SOLO E Sempre SUD

Pensi che se si votava il PD avremmo risolto la situazione?
Anzi molto peggio, perchè Lombardo, che è il presidente della Regione è di Centro-destra... :emoji_relieved:
A quest'ora non arrivava manco il milione dato a Messina, Catania ed il milione e mezzo a Palermo...

Pensi che se si votava il PD avremmo risolto la situazione?
Anzi molto peggio, perchè Lombardo, che è il presidente della Regione è di Centro-destra... :emoji_relieved:
A quest'ora non arrivava manco il milione dato a Messina, Catania ed il milione e mezzo a Palermo...

Be :emoji_relieved: , Voglio Dire che , Berlusconi e della Lega NORD , Non se ne fotte un ca*** dei SUDDISTI Questo dico :soso:

Speriamo che questa situazione delle case si risolva presto,e che,prolughino le vacanze a scuola!

Ti ricordo che al Governo c'è anche l'M.P.A, che ha strappato molti soldini... :emoji_relieved: