[Condoglianze] Linkinpark15max

xD Non è un fatto di rispetto io tuo zio manco lo conosco e nemmeno te quindi abbassa la cresta e non fare flame se a me uore qualcuno io non lo vado a dire a tutti.

xD Non è un fatto di rispetto io tuo zio manco lo conosco e nemmeno te quindi abbassa la cresta e non fare flame se a me uore qualcuno io non lo vado a dire a tutti.

ho detto io di fare il topic?

Se l' hanno fatto sicuramente non lo chiesto io me l' hanno fatto perchè dispiace a me e alla gente se ti pare inutile non rispondere che e meglio. Non me ne frega del ban se mio zio e morto e qui manchi di rispetto a un morto.

Il fatto è che il rispetto non è se una persona la si conosce o no.

Il rispetto si dovrebbe avere sempre.

Poi ho aperto questo topic per mostrare un pò di rispetto a LINKIN e naturalmente

dispiacere per la morte dello zio :emoji_slight_frown:

P.s. DjFix per piacere... Non dire cose insensate

Condoglianze... Ad entrambi..

La cosa più brutta è perdere un parente caro... pure quando sono morti i miei nonni paterni e li ho visti ho pensato ai ricordi passati con loro, quando ero con loro a giocare...

Ma ci sono passato..

Fino ad ora ho perso solo nonni quindi non so cosa si prova..condoglianze a te e a tuo/a cugino/a.

Mi Dispiace... Condoglianze...

Ma Scusa Ti Muore Un Familiare E Vieni Qui A Dirlo, Su Sciax...

Non Per Qualcosa.. Ma Non E' Meglio Ke Ti Tieni Il Dolore Per Te?? ...

Ripeto Mi Dispiace... :emoji_slight_frown:

Mi Dispiace... Condoglianze...

Ma Scusa Ti Muore Un Familiare E Vieni Qui A Dirlo, Su Sciax...

Non Per Qualcosa.. Ma Non E' Meglio Ke Ti Tieni Il Dolore Per Te?? ...

Ripeto Mi Dispiace... :emoji_slight_frown:

Ripeto non ho chiesto io l' apertura del topic. Io ho detto nella chat box a uno che mi e morto mio zio e hanno fatto il topic