Problema Conersazione tra me e un'"amica" su MSN

non trovi anche tu assomigli ad una delicata e profumata margherita? :emoji_alien:

mazza.jpg

sisi :look:

sisi c'assiomiglia molto basta che sull'ultima punta metot il giallo e le altre le sbiadisco un po ed è ftt ^_^

Cioè Sono stato sette ore a leggere o xlo meno a cercare di leggere sti messaggi in piccolino che tra un pò mi esplodeva il cervello, per arrivare alla fine con un ADDiO? nuoooooooooooooo :epilec:

Cioè Sono stato sette ore a leggere o xlo meno a cercare di leggere sti messaggi in piccolino che tra un pò mi esplodeva il cervello, per arrivare alla fine con un ADDiO? nuoooooooooooooo :epilec:

esplodi?

SCAPPAAAAAAAAAAAA

:emoji_relieved: apparte scherzi
vedi d darti da fare per fargliela pagare

Crudele? :emoji_confused:

Ma se non le hai detto niente di che :°°:

Ti ha detto di fare il gay e tu non l'hai neanche presa a mazzate con la dolce margherita di abe? :°°:

Io l'avrei buttata in una discarica e avrei cancellato le prove :emoji_alien:

Crudele? :emoji_confused:

Ma se non le hai detto niente di che :°°:

Ti ha detto di fare il gay e tu non l'hai neanche presa a mazzate con la dolce margherita di abe? :°°:

Io l'avrei buttata in una discarica e avrei cancellato le prove :emoji_alien:

e poi avrei fatto detonare la discarica

meglio essere sicuri :ragione:

e poi avrei fatto detonare la discarica

meglio essere sicuri :ragione:

già per sicurezza m metot un giubbotto speciale che nn m fa vedere sul GPS delle auto :ragione: cmq v teror aggiornati ancora nn la vedo in giro xD

Se hai fatto bene, dici?
Considerando il fatto che è al lago di Garda e tutto ciò, non dovevi insultarla semplicemente.

DOVEVI MASSACRARLA DI INSULTI
COME UN CAMIONISTA TURCO

comunque ho ricevuto informazioni non è al lago di garda ha sparato una caz*ata xD comunquwe preferisco insultarla di persona cosi la massacro e magari uno skiaffo c starebbe :soso:

leggi un po', non ti verrà il cancro agli occhi

comunque c'è da vedere cosa è successo in passato con questa qua, ma poi se devi rispondere male alla gente fai pure, io lo faccio sempre :emoji_alien:

quello che ho evidenziato è testato sulla mia pelle :soso:

novità: domani la incontro per strada cm inizio a insultare voglio qualkosa di molto delixcato apparentemente ma molto pesante internqamente xzD