io ho stuprato a belen fabrizio corona mi stava uccidendo, ho bestemmiato + di 100000 volte in chiesa perke' quando vado a prendere l ostia quel cazzone del mio amico mi da gli skiaffi dietro il collo e mi parte involontariamente la parola mannaggia' ****' ****** oppure tua madre quella notte non aveva la tv?, poi ho allagato il bagno della scuola, ho sparato un dentino nella tromba delle scale della mia scuola, ho mandatoa fankulo quasi tutti i prof e la preside, nella mia vita non ho mai scaricato una cosa noncoperta da copyright, non uso emule official, e mi metto in habbo a svenare i poveri n00b dai loro crediti per poi regalarli alla mia lista(tony lhohk] , intaso la chatbox ho spammato in sciax2 ho spammato in utorrent ,ho spammato in emule, ho spammato in tutti i forum free , ho rubato 700 crediti e furni al mio EX miko del cuore e ne usufruisco tutt' oggi perke' ha ancora 230 gg hc (gli ho cambiato la password), ho venduto un habbo cola a un mio amico a 20 crediti ho venduto un gioco per l xbox 360 a 18 euro (falso), ho venduto la mia gig nikko telecomandata (rotta) ad un pakistano nel mercatino e un altro mare di peccati ma mi rompo il ca**o di scriverli oh mattiello perdonami.