Confessati

Mattiello.94

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
578
0
Miglior risposta
0
RAGA NN AVEVO NNT DA FARE XCIO MI SN MESSO A FARE IL PARROCO XCIO SOTTO A KI TOCCA xD

• Like
Reactions: 1 person
ho ammazzato un canarino ho stuprato una vecchia e ho sverginato la fico :°°: mi pento amaramente dei miei peccati :soso: ( trnn qll della fico )

• Like
boccapuzzolente DEVI DIRTI 4 PADRE NOSRTO E 4 AVE MARIA E SARAI PERDONATO...

MENTRE Krypto NON O CAPITO...

mattiniello io confesso il mio peccato: non ti ho punito per aver infranto la normativa del regolamento secondo la quale chi scrive in maiuscolo sta urlando :emoji_relieved: non si scirve maiuscolo :punizione:

Ho ucciso una Persona e ho aiutato i terroristi ad uccidere Obama. Ho fatto fallire un Blitz e ho fatto un olocausto Che devo Fare?! aiuto aiuto

• Like
L'ho ftt cn deyla di nascosto a Tonnon l'ho lasciato incinta e l'ho costretta ad abortire ma ne è valsa la pena >_>

• Like
Z3r0 scuma ma cavolo raga tutti ke vi fate le vip ma kome puo' essere sta cosa?
cmq...=remix= tu devi dirti solo 2 Ave Maria e 2 Padre Nostro
mentre Kepl non so ke dirti non andarci piu' xD
Aggiaparia quello nn e' un peccato xcio' ora datti da fare e fai il doppio padre
e vipri... ora mai lo facevi nascere :imballaggio: lo battezzavate :amen: poi lo massacravi prima di botte :arrabbiato: poi gli sparavi :delinquente:e x sicurezza telo mangiavi :spara:
:emoji_slight_smile:

Io ho cagato in faccia alla prof. e o bestemmiato davanti al mio parroco xD

Gabrielex allora hai bestemmiato davanti ad 1 mio collega? vai :punizione: subito e scusarti e poi devi dirti 10 Ave Maria e 99 Padre Nostro :mad

Ho bestemmiato di lato alla prof di religione,ho incendiato una chiesa,ho dato fuoco ad un cassonetto,ho rigato la macchina del mio vicino,ho stuprato una ragazza di 5 anni (Cazzo,ce l'aveva larga °_° ) e ho fumato una mariujana,ho assaggiato la cocaina,ho dato fuoco alla foto di padre pio, ho stuprato un canarino,ho messo incinta a ariannaa , e ho ammazzato a gabriel .
Morale della favola: Mi pento xD

io ho stuprato a belen fabrizio corona mi stava uccidendo, ho bestemmiato + di 100000 volte in chiesa perke' quando vado a prendere l ostia quel cazzone del mio amico mi da gli skiaffi dietro il collo e mi parte involontariamente la parola mannaggia' ****' ****** oppure tua madre quella notte non aveva la tv?, poi ho allagato il bagno della scuola, ho sparato un dentino nella tromba delle scale della mia scuola, ho mandatoa fankulo quasi tutti i prof e la preside, nella mia vita non ho mai scaricato una cosa noncoperta da copyright, non uso emule official, e mi metto in habbo a svenare i poveri n00b dai loro crediti per poi regalarli alla mia lista(tony lhohk] , intaso la chatbox ho spammato in sciax2 ho spammato in utorrent ,ho spammato in emule, ho spammato in tutti i forum free , ho rubato 700 crediti e furni al mio EX miko del cuore e ne usufruisco tutt' oggi perke' ha ancora 230 gg hc (gli ho cambiato la password), ho venduto un habbo cola a un mio amico a 20 crediti ho venduto un gioco per l xbox 360 a 18 euro (falso), ho venduto la mia gig nikko telecomandata (rotta) ad un pakistano nel mercatino e un altro mare di peccati ma mi rompo il ca**o di scriverli oh mattiello perdonami.