Confessati

Ho mangiato la mia gatta arrosto con le patate fritte e la maionese, mi pento xD

ho finito tutto il padrino x psp in 2 giorni ho fatto castrare il mio cane ho forato un pallone dell'inter hoscaricato + di 2000 euro di roba illegale sono analfabeta non so scrivere (:banana:emoji_slight_smile: e non sono pentisciuto :pianto:

Io ho stuprato la mia prof di mate che mi aveva messo 2 nel compito ::emoji_relieved: (adesso lo ha cambiato in 8, Bhuaahhuahuahah)

Io allora (la lista è luna):
ho bestemmiato, ho sputato alla mia prof. poi l'ho legata è poi l'ho uccisa a colpi di (non posso dire cosa) in faccia, ho rubato i soldi dell'offertorio in chiesa, con i miei amici abbiabo fatto ribaltare la Panda del parroco, ho dato fuoco con l'alcol ad un gatto brutto e peloso....poi non posso dire altro....:soso:

ho messo in cinta lunadismeraldo,ho sputato i miei vicini,o cagato sopra tutti i tetti, ho sparato mary-blues,l'ho fatto con deyla e l'ho messa in cinta poi me so cagato sotto xD

io ho un peccato enorme: ho provocato io il terremoto in abruzzo con una sonora scorreggia! :soso: mi dispiace, qual'e' la mia pena?