Problema Confesso ...

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
sono solo un imbroglione del ca***

io non sono stato mai innamorato , non ho dato mai un bacio ad una ragazza , sono una persona timida

ogni giorno che passa mi vergogno perchè i miei amici mi prendono in giro , tutti hanno avuto almeno una ragazza e me lo fanno pesare

sono arrivato al punto di deprimermi e ho tentato pure il suicidio...

non so + che fare...

eppure io ci provo ma niente non piaccio a nessuno....

scusate x le fesserie che ho detto

ma mi sento uno sfigato del cazzo

Tanto non ti servono a nulle le scuse di questo forum.

Gianni dopo questa frase posso solo stimarti..

Comunque il suicidio non serve veramente a niente, anzi ci è stata donata la vita ed è una e và vissuta.
Sei ancora un ragazzino e per nn aver baciato una ragazza di certo non commetti un reato.
Ognuno è libero di amare dove,chi,come e quando vuole non per delle amicizie stupide si dev'essere condizionati, tante volte a queste provocazioni basta non cagarli e sorridere.

Scusa ma sono curiosissimo quanti anni hai??? Cmq fregatene "dei tuoi amici" se cosi siu possono chiamare, prima o poi trovera qualcuno, nemmeno io ho mai trovato la mia anima gemella, ma per quanto in ragazze quest'anno non posso lamentarmi il mio primo bacio serio l ho dato quest'anno a 15 anni compiuti visto che li ho dati a gennaio, quindi non demoralizzarti, prova a uscire di più e ad andare in posti frequentati da donne oppure dove puoi farti molti amici, ti spiego io quest'anno sono andato a fare l'animatore in una chiesa bestemmio come un cane, ma mi sono divertito ho conosciuto moltissime ragazze alcune sono ancora mie amiche altre me le sono fatte, anche se devo ammetere che non erano tutta sta bellezza, ma almeno è sempre qualcosa.

Se i tuoi amici sono veramente così, ti consiglio di trovartene degli altri :°°:
Comunque, non è sicuramente il bacio di una ragazza a cambiarti la vita perchè alla tua età (non credo che tu abbia 20 o passa anni) l'amore non è fondamentale..
Il suicidio poi non risolverebbe niente, e tentarlo sarebbe arrendersi davanti alla vita.
L'amore è solo una delle migliaia di cose che la vita ti offre, non deprimerti così facilmente :emoji_slight_smile:

Non preoccuparti, che c'è quella giusta per te ;)
aspetta e vedrai :emoji_smiley:
magari vi state cercando, ma non vi trovate ;)

Anche io ho avuto problemi di fidanzamento a 14/15 anni, ma alla fine lo trovata :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Hai soli 15 anni... nella mia classe su 11 maschi(15 enni)solo 4 sono stati fidanzati quindi stai calmo che non sei l unico :emoji_slight_smile:

non ti interessare di cosa ti dicono...
digli: voi vi state bruciando la vita a scopare come porci a soli 15 anni.
prima o poi troverai la ragazza giusta, magari la conosci da sempre e un giorno ti accorgi che l'ami.

voi vi state bruciando la vita a scopare come porci a soli 15 anni.
Ma te l'erba la mangi o la fumi??? Ma cosa centra???

Cmq io il mio primo bacio te l ho detto l ho dato a 15 anni e io stò benissimo

Non capisco perchè ti ostini a chiamarli "amici"..
Fattene degli altri,se ti dicono questo sapendo che dopo ci starai male non sono dei veri amici.

Meglio soli che mal accompagnati.

Tu ti sentiresti inferiore solo per questo? Sai che ti stai facendo solo delle seghe mentali inutili...

Quando capirete che dovete dare retta a quel che dice la vostra testa e non a quel che dicono i sacchi di carne che si trovano là fuori?

Quando capirete che dovete dare retta a quel che dice la vostra testa e non a quel che dicono i sacchi di carne che si trovano là fuori?
E' impossibile purtroppo resistere molto tempo contro-corrente, anche se fino ad oggi non ho mai dato ascolto alla gente, e spero di non cadere tanto in basso mai da dar loro questa soddisfazione, però vedi, ormai la maggior parte della gente è così, e secondo me non si potrà fare mai niente, perchè anche quei pochi che restano...cadranno come tutti gli altri.
Ormai esiste questa legge, non si può cancellare.