Problema Confesso ...

Ma te non eri quello che aveva paura di aver messo incinta una facendo sesso anale senza preservativo? :lol:

Ma dai su, che ti frega, nessuno ti conosce qui dentro xD e in 10 leggeranno sto thread

solamente poche persone riescono a comprendere il mio " disagio"..

Solamente tu ti crei questi complessi... io pure ho 15 anni e nn sono mai stato fida.. vado in una scuola di soli maschi, e le amiche che ho mi definiscono carino ecc... >.<

Comunque il momento arriverà, vuoi farti una ragazza? Cercane una! Sei timido? Beh allora è solamente colpa tua.. e comunque non ha senso mentire sul forum.. tanto, io lo sapevo già, tutti mentono qui.. o almeno il 70%

Ma dai -.-
C'è chi sta mooolto peggio di te e ti lamenti per questo? Mha... non lo so io.
La vita non gira intorno ai baci che dai alle ragazze, non gira intorno a quante ne hai avute, bisogna capire questo.

Ma poi tu quando ti vedi allo specchio ti vedi bello o brutto? Le ragazze ti guardano? Cioè non fai niente? >.<

E scommetto che quel 5% che non mente sei tu.

Sicuramente faccio si della minuscola parte, anche volendo io non mi vanto di nulla, non dico come dicono gli altri che ho la ragazza fica (anche se non ce l ho proprio la ragazza) non mi vanto della mia fava (come molti dicono di avere 22 a 13 anni)
dimmi in cosa potrei dire una bugia, ho dato il mio primo bacio a 15 anni e dico bacio non gioco della bottiglia come pensano tutti quello non è un bacio. Non ho mai avuto una ragazza seria, ecc ecc sarò antipatico, critico, ma tra tutto non sono bugiardo, dimmi in cosa potrei dire una bugia, ti smentisco subito

Quando le odio queste persone... che si fanno grandi solo per aver baciato una ragazza...
Non ti preoccupare.. vedrai che il momento arriva per tutti.. conosco un ragazzo ke ne ha 17 eppure non ha mai baciato( ti assicuro ke è molto bello e ke ci sono tante ragazze della mia città che gli vanno dietro ) anche perchè lui non fa mai il primo passo
Tu devi aspettare quella ragazza ke ti voglia per quello ke sei

Sicuramente faccio si della minuscola parte, anche volendo io non mi vanto di nulla, non dico come dicono gli altri che ho la ragazza fica (anche se non ce l ho proprio la ragazza) non mi vanto della mia fava (come molti dicono di avere 22 a 13 anni)
dimmi in cosa potrei dire una bugia, ho dato il mio primo bacio a 15 anni e dico bacio non gioco della bottiglia come pensano tutti quello non è un bacio. Non ho mai avuto una ragazza seria, ecc ecc sarò antipatico, critico, ma tra tutto non sono bugiardo, dimmi in cosa potrei dire una bugia, ti smentisco subito

eh... bhé certo, hai detto che avevi 17 anni -.-

Senti non voglio avviare una discussione off topic ma qui sembra che tutti siamo sfigati e tu sei il gran maestro della patate. Invece di criticare e insultare in modo indiretto la gente, cerca di discutere in modo pacifico senza smerdare chi ti capiti a tiro..

eh... bhé certo, hai detto che avevi 17 anni

intanto non ho detto ho sbagliato e come vedi ho cambiato anche la data di nascita per non aver problemi, come vedi cè gente come te che legge 17 e poi vedi nel mio profilo che cè scritto 16 allora sono stupido a mettermelo nel culo da solo.

Senti non voglio avviare una discussione off topic ma qui sembra che tutti siamo sfigati e tu sei il gran maestro della patate. Invece di criticare e insultare in modo indiretto la gente, cerca di discutere in modo pacifico senza smerdare chi ti capiti a tiro..

Bravo siamo tutti sfigati e io come voi sono sfigato, non mi sento il re di nessuno, ma ho voglia di criticare, e finchè non offendo nessuno tu non puoi fare nulla.

ps: Io faccio cosa mi pare chi me lo impedisce....tu???

intanto non ho detto ho sbagliato e come vedi ho cambiato anche la data di nascita per non aver problemi, come vedi cè gente come te che legge 17 e poi vedi nel mio profilo che cè scritto 16 allora sono stupido a mettermelo nel culo da solo.

Bravo siamo tutti sfigati e io come voi sono sfigato, non mi sento il re di nessuno, ma ho voglia di criticare, e finchè non offendo nessuno tu non puoi fare nulla.

ps: Io faccio cosa mi pare chi me lo impedisce....tu???

No io no..

Basta ma chi me lo fa fare di litigare con un bambino di 12 anni che ancora non ha mai avuto una ragazza, che non hai mai baciato, e che ha ancora l'amico immaginario che lo aiuta ad attaccare le figurine del calcio panini

cosa vuoi capire di problemi adoscenziali, non dovresti nemmeno rispondere

Ma il regolamento di sciax2 si. :]

Non andare off topic :emoji_smiley: Non mi bannano per quel motivo.... :emoji_smiley:

Ad ogni modo tornando alla discussione, fai tutto quello che vuoi ma ti prego non suicidarti, è l'ultima cosa a cui devi pensare, e poi sarai giovanissimo, non credo che tu stia dicendo davvero, ci passa tantissimo prima di arrivare al suicidio quindi pensa bene a quello che stai facendo, non fare cazzate

infatti trovatene altri xk nn sn veri amici qll ke ti fnn soffrire ji amici servono a tutt'altro ... e cmq nn preoccuparti prima o poi troverai ki ti amerà x qll ke 6 :emoji_slight_smile:

io il mio primo bacio l'ho dato a 15 anni..
e fregatene dei pareri dei tuoi amici! Fregatene! In alternativa x conoscere + ragazze puoi iscriverti in gruppi come gli Scout :emoji_slight_smile:

hai 15 anni e hai tutta la vita davanti U.u
Se 6 timido di carattere bhè ti kapisko..
ma quelli nn ji puoi kiamare amici ;)

+ che amici quelli sn s*****i! [scs x la parola]
nn hai mai baciato una ragazza? eh allora?
prima o poi troverai qualcuno xhe ti vorra moooooooolto bene e...
sai come va a finire la vita
nessuno può rimanere da solo in questo mondo

Bhè a me mi dispiace anche a me è capitato..
Ma prima o poi la incontrerai è vedraqi che si realizzerà il tuo sogno ;)