solamente poche persone riescono a comprendere il mio " disagio"..
facciamo 95%
E scommetto che quel 5% che non mente sei tu.
Sicuramente faccio si della minuscola parte, anche volendo io non mi vanto di nulla, non dico come dicono gli altri che ho la ragazza fica (anche se non ce l ho proprio la ragazza) non mi vanto della mia fava (come molti dicono di avere 22 a 13 anni)
dimmi in cosa potrei dire una bugia, ho dato il mio primo bacio a 15 anni e dico bacio non gioco della bottiglia come pensano tutti quello non è un bacio. Non ho mai avuto una ragazza seria, ecc ecc sarò antipatico, critico, ma tra tutto non sono bugiardo, dimmi in cosa potrei dire una bugia, ti smentisco subito
Sicuramente faccio si della minuscola parte, anche volendo io non mi vanto di nulla, non dico come dicono gli altri che ho la ragazza fica (anche se non ce l ho proprio la ragazza) non mi vanto della mia fava (come molti dicono di avere 22 a 13 anni)
dimmi in cosa potrei dire una bugia, ho dato il mio primo bacio a 15 anni e dico bacio non gioco della bottiglia come pensano tutti quello non è un bacio. Non ho mai avuto una ragazza seria, ecc ecc sarò antipatico, critico, ma tra tutto non sono bugiardo, dimmi in cosa potrei dire una bugia, ti smentisco subito
eh... bhé certo, hai detto che avevi 17 anni
Senti non voglio avviare una discussione off topic ma qui sembra che tutti siamo sfigati e tu sei il gran maestro della patate. Invece di criticare e insultare in modo indiretto la gente, cerca di discutere in modo pacifico senza smerdare chi ti capiti a tiro..
intanto non ho detto ho sbagliato e come vedi ho cambiato anche la data di nascita per non aver problemi, come vedi cè gente come te che legge 17 e poi vedi nel mio profilo che cè scritto 16 allora sono stupido a mettermelo nel culo da solo.
Bravo siamo tutti sfigati e io come voi sono sfigato, non mi sento il re di nessuno, ma ho voglia di criticare, e finchè non offendo nessuno tu non puoi fare nulla.
ps: Io faccio cosa mi pare chi me lo impedisce....tu???
Basta ma chi me lo fa fare di litigare con un bambino di 12 anni che ancora non ha mai avuto una ragazza, che non hai mai baciato, e che ha ancora l'amico immaginario che lo aiuta ad attaccare le figurine del calcio panini
cosa vuoi capire di problemi adoscenziali, non dovresti nemmeno rispondere