Guida Configurare ImagiNeXt Server 4.0.0

Certo che puoi aprirlo , ti sei registrato sul sito di Hansolaris? in accont.ini hai messo il nome della registrazione [sempre sul sito di Hans]
Ciao!
si che mi sn registrato cavolo -.- in piu in accaunt ini ho messo il nome di quel casso di forum poi avvio ci siamo ok avvio il server apre il core e non carica dice che IL NOME DELL HOTEL NON CORRISPONDE A QUELLO DEL SERVER CENTRALEEE

Hai consfigurato l'housekeeping?
Comunque datti una calmata -.- , ho aggiunto una miniguida su come risolvere il tuo probelma ed eventualmente degli altri . Fammi sapere se hai risolto .
Ciao!

Ultima modifica:
Questo è quello di ImagiNeXt no del download di MySql... Mi sono confuso:S

ah , avevo capito male , comunque ti ho detto cerca in Versioni&relases , oppure segui una guida che ci sono anche i download di quello che cerchi , quì non dò assistenza se hai ulteriori problemi , apri un topic in assistenza tecnica ,
Ciao!

Valex mi so iscritto su hansolaris ma quando voglio aprire il server dice aprilo con dei pogrammi ma con quale programma?!?

Ultima modifica:
non devi aprirlo con nessun programma , il server è un applicazione .exe , quindi parte in automatico appena ci clicchi , sei sicuro di aver scaricato il server e non qualcos'altro? perchè mi sembra un pò strano.
Ciao!