X
Xethere
Guest
Va bene, ma cambierei l'HDD in un western digital blue... i seagate non sono molto buoni... E poi... che procio hai scelto?
Va bene, ma cambierei l'HDD in un western digital blue... i seagate non sono molto buoni... E poi... che procio hai scelto?
Per il procio e la scheda video mi sono fermato un pò, perchè ho voluto scegliere una scheda madre un pò buona per aggiornare in futuro. In ogni modo, pensavo all'FX 8350. Magari in futuro quando ho la possibilità farò overclock se possibile
Con l'8350 potrei tranquillamente superare i 5 GHz, inoltre la differenza è di 10 euro se non sbaglioA sto punto prendi l'8320, che costa meno ed è l'8350 però con meno Ghz (che poi overclocki tu a quanto ti pare).
Con l'8350 potrei tranquillamente superare i 5 GHz, inoltre la differenza è di 10 euro se non sbaglio
- - - Aggiornato - - -
@Xethere mi consigli una powerline per il gaming? Ho una connessione fino a 20Mbps non oltre. Possibilmente economica :|
1) Era solo per il risparmio.
2) Per il powerline io uso questiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!che costano relativamente poco ma ho una buona connessione
Con quel powerline questa è la mia speedtest:
E' uno stupendo speedtest ^^ Comunque alla fine la conf. va bene? Perchè lo sculato del mio compagno ha vinto 250€ col gratta e vinci perciò ha un budget un pò più alto
Sì, l'unica pecca secondo me è l'HDD... Ma ovviamente non sto dicendo che fa schifo ma che farei affidamento su un WD Blue.
Sì, l'unica pecca è l'HDD...
- - - Aggiornato - - -
Perfetto ho cambiato l'HD con WD Blue da 1TB ^^
Puoi procedere con l'acquisto. patpat
PS; La 970 è comunque compatibile con quella conf.
Potresti spiegarmi come ringraziare da tapatalk? Perché sono qua dal cellulare e non so come si fa. Ti chiedo perfavore di taggare un mod della sezione se ne hai la possibilità, così può rinominare. Grazie infinite in anticipo!Credo che qui quindi abbiamo risolto.
Potresti spiegarmi come ringraziare da tapatalk? Perché sono qua dal cellulare e non so come si fa. Ti chiedo perfavore di taggare un mod della sezione se ne hai la possibilità, così può rinominare. Grazie infinite in anticipo!
Per Budget:
100-120 euro: Gtx 750 ti
180-220 euro: Gtx 960
280-320 euro: Gtx 970
Sono tutte di nuova generazione... Se sei disposto anche andare per la serie 7xx o 6xx ti posso dare altre indicative.
C'è assai differenza tra una 960 e una 970? :|
Queste sono le specifiche e le differenze.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!