<?phpA asdfghj1234 posta il client.php...
ora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
Per renderla più semplice: togli direttamente questa parteora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
rimane schermo bianco mi puoi aiutare?Per renderla più semplice: togli direttamente questa parteora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fai alcuni test:rimane schermo bianco mi puoi aiutare?Per renderla più semplice: togli direttamente questa parteora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
habbo.swf mi dice oggetto non trovato. cosa devo mettere? io penso che il problema sia l'emuFai alcuni test:rimane schermo bianco mi puoi aiutare?Per renderla più semplice: togli direttamente questa parteora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
-Entrando con un utente (rank 1) si vede lo stesso bianco?
-Rimettendo quella parte che ti ho detto di cancellare ed entrando con un utente (rank 1) il client caricava?
-Sei sicuro di trovarti nella pagina client.php e non in quella del login staff?
-Controlla che la directory dell'habbo.swf sia giusta, infatti (almeno dal mio pc) andando su questo link (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!) mi dà un errore.
Assolutamente no. Il problema è proprio quel link. Devi mettere il link di un habbo.swf funzionante, se no è ovvio che non vedi nientehabbo.swf mi dice oggetto non trovato. cosa devo mettere? io penso che il problema sia l'emuFai alcuni test:rimane schermo bianco mi puoi aiutare?Per renderla più semplice: togli direttamente questa parteora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
-Rimettendo quella parte che ti ho detto di cancellare ed entrando con un utente (rank 1) il client caricava?
-Sei sicuro di trovarti nella pagina client.php e non in quella del login staff?
-Controlla che la directory dell'habbo.swf sia giusta, infatti (almeno dal mio pc) andando su questo link (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!) mi dà un errore.
me ne puoi dare 1?Assolutamente no. Il problema è proprio quel link. Devi mettere il link di un habbo.swf funzionante, se no è ovvio che non vedi nientehabbo.swf mi dice oggetto non trovato. cosa devo mettere? io penso che il problema sia l'emuFai alcuni test:rimane schermo bianco mi puoi aiutare?Per renderla più semplice: togli direttamente questa parteora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
Te lo devi prendere da un qualsiasi pack di dcr old crypto, che trovi tranquillamente sul forum. Poi lo devi mettere in una cartella e scrivere nel client dove si trova (es: se lo metti in htdocs allora scriverai solo habbo.swf al posto di quel link di prima).me ne puoi dare 1?Assolutamente no. Il problema è proprio quel link. Devi mettere il link di un habbo.swf funzionante, se no è ovvio che non vedi nientehabbo.swf mi dice oggetto non trovato. cosa devo mettere? io penso che il problema sia l'emuFai alcuni test:rimane schermo bianco mi puoi aiutare?Per renderla più semplice: togli direttamente questa parteora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
ah ok grazie sei molto d'aiutoTe lo devi prendere da un qualsiasi pack di dcr old crypto, che trovi tranquillamente sul forum. Poi lo devi mettere in una cartella e scrivere nel client dove si trova (es: se lo metti in htdocs allora scriverai solo habbo.swf al posto di quel link di prima).me ne puoi dare 1?Assolutamente no. Il problema è proprio quel link. Devi mettere il link di un habbo.swf funzionante, se no è ovvio che non vedi nientehabbo.swf mi dice oggetto non trovato. cosa devo mettere? io penso che il problema sia l'emuFai alcuni test:rimane schermo bianco mi puoi aiutare?Per renderla più semplice: togli direttamente questa parteora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
ho risolto. puoi dirmi anche un buon emu per old crypto?Te lo devi prendere da un qualsiasi pack di dcr old crypto, che trovi tranquillamente sul forum. Poi lo devi mettere in una cartella e scrivere nel client dove si trova (es: se lo metti in htdocs allora scriverai solo habbo.swf al posto di quel link di prima).me ne puoi dare 1?Assolutamente no. Il problema è proprio quel link. Devi mettere il link di un habbo.swf funzionante, se no è ovvio che non vedi nientehabbo.swf mi dice oggetto non trovato. cosa devo mettere? io penso che il problema sia l'emuFai alcuni test:rimane schermo bianco mi puoi aiutare?Per renderla più semplice: togli direttamente questa parteora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
Phoenix emulatore, lo trovi in alcune mie discussioni.ho risolto. puoi dirmi anche un buon emu per old crypto?Te lo devi prendere da un qualsiasi pack di dcr old crypto, che trovi tranquillamente sul forum. Poi lo devi mettere in una cartella e scrivere nel client dove si trova (es: se lo metti in htdocs allora scriverai solo habbo.swf al posto di quel link di prima).me ne puoi dare 1?Assolutamente no. Il problema è proprio quel link. Devi mettere il link di un habbo.swf funzionante, se no è ovvio che non vedi nientehabbo.swf mi dice oggetto non trovato. cosa devo mettere? io penso che il problema sia l'emuFai alcuni test:rimane schermo bianco mi puoi aiutare?Per renderla più semplice: togli direttamente questa parteora mi da schermo biancoA asdfghj1234 if($myrow['rank'] >= 4) { al posto di 4 metti un numero a caso tipo 100, cosi solo dal rank "100" in su ti chiede la password per il client.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.