Info Configurazione CMS

Vedi nella me c'è una pubblicità di google..

Poi il caricamento del client è così:
2nlwe2x.png

E inoltre furni catalogo e stanze non si caricano:
2vl4nwo.png

Per il primo, postami la me.php

Per il secondo, postami il config.class.php

Hai configurato external_variables.php?

No effettivamente me ne ero scordata.. Io ho il problema che se metto il link del mio hotel con www. non funzia.. Devo metterci comunque www. o provo a non metterlo? Comunque l'housekeeping non da segni di vita D:

No effettivamente me ne ero scordata.. Io ho il problema che se metto il link del mio hotel con www. non funzia.. Devo metterci comunque www. o provo a non metterlo? Comunque l'housekeeping non da segni di vita D:

Configura l'external_variables con l'ip che hai inserito nel config.class.php

Configura l'external_variables con l'ip che hai inserito nel config.class.php

Grazie Mille Funziona Tutto!! Molto lento nei caricamenti però
Un ultima cosa come faccio ad eliminare dei badge e aggiungerli?
Comunque quando si entra c'è un tag all'omino con scritto Member of Haddo come levarlo? Inoltre si vede un pò lontano il personaggio e il cambia look ma credo che sono io

Ok prima di spostare e rinominare ho notato che quando esci da una stanza e vai sulla visuale dell'hotel appare la finestra News che non si vede si vede solo l'icona con l'immagine spezzata e non si può chiudere D: inoltre volevo sapere come modificare la vista dell'hotel e anche come velocizzare i caricamenti di furni, negozio e vestiti inoltre sulla me c'è una radio come posso farla collegare con una mia in streaming tipo caster.fm? Ultima domanda come aggiungo i bot che servono bevande tipo salone di benvenuto? Aggiungo: Housekeeping non esistente, Non si vedono le immagini delle news in Me
D: Grazie ^^

Ultima modifica:
Ok prima di spostare e rinominare ho notato che quando esci da una stanza e vai sulla visuale dell'hotel appare la finestra News che non si vede si vede solo l'icona con l'immagine spezzata e non si può chiudere D: inoltre volevo sapere come modificare la vista dell'hotel e anche come velocizzare i caricamenti di negozio e vestiti inoltre sulla me c'è una radio come posso farla collegare con una mia in streaming tipo caster.fm? Ultima domanda come aggiungo i bot che servono bevande tipo salone di benvenuto? Aggiungo: Housekeeping non esistente D: Grazie ^^

Fammi uno screen.
Per l'hotelview, vai su c_images/hotel_view_images_hq/hotelview_night.png (L'hotelview che compare di sera)
Invece per per il giorno si chiama hotelview_april11.png.
Dipende dalla connessione del tuo gestore, non posso fare miracoli per far diventare il retroserver più veloce.
Per la radio, prendi il loro codice e lo sostituisci con l'altro.
L'housekeeping si chiama fsdf545fsdgfnnmhmhg6456 quindi per accederci devi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fammi uno screen.
Per l'hotelview, vai su c_images/hotel_view_images_hq/hotelview_night.png (L'hotelview che compare di sera)
Invece per per il giorno si chiama hotelview_april11.png.
Dipende dalla connessione del tuo gestore, non posso fare miracoli per far diventare il retroserver più veloce.
Per la radio, prendi il loro codice e lo sostituisci con l'altro.
L'housekeeping si chiama fsdf545fsdgfnnmhmhg6456 quindi per accederci devi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco Lo Screen:
nmb56x.png

L'hotelview posso metterlo anche personalizzato?
L'housekeeping mi reinderizza alla me e comunque vorrei che anche gli altri staffer possano accedervi...
Come Aggiungo i bot che possono dare tipo cocacola ecc..?
La radio ho trovato il codice ma è un link... Io ho una radio su caster.fm come faccio se metto l'embed code credo venga un disastro.. Metto solo il link?

Ultima modifica:
Ecco Lo Screen:
nmb56x.png

L'hotelview posso metterlo anche personalizzato?
L'housekeeping mi reinderizza alla me e comunque vorrei che anche gli altri staffer possano accedervi...
Come Aggiungo i bot che possono dare tipo cocacola ecc..?
La radio ho trovato il codice ma è un link... Io ho una radio su caster.fm come faccio se metto l'embed code credo venga un disastro.. Metto solo il link?

Ti sei rankato?
Mandami il codice della radio e postami la me.php

Ok scusa il disturbo ma ultimissima cosa.. L'housekeeping non funziona e c'è pubblicità dappertutto D: Inoltre la pagina staff è incasinata
Io (EternalCamy) e Samy siamo founder mentre ztatto è amministratore.. A me e a samy mette moderatrici mentre a zatto che è amministratore mette arbitro D:

Screen Pubblicità Fastidiosa:
116qurn.png

Staff Buggato:
21n4cy1.png

Forse sono rimasta indietro io che 7 era il rank massimo cioè founder?

Ultima modifica:
Ok scusa il disturbo ma ultimissima cosa.. L'housekeeping non funziona e c'è pubblicità dappertutto D: Inoltre la pagina staff è incasinata
Io (EternalCamy) e Samy siamo founder mentre ztatto è amministratore.. A me e a samy mette moderatrici mentre a zatto che è amministratore mette arbitro D:

Screen Pubblicità Fastidiosa:
116qurn.png

Staff Buggato:
21n4cy1.png

Forse sono rimasta indietro io che 7 era il rank massimo cioè founder?

Apri il database e vai nella tabella rank , li trovi tutti i rank con i rispettivi numeri.
Per l'Housekeeping prova a cancellare cache e cookie.

Apri il database e vai nella tabella rank , li trovi tutti i rank con i rispettivi numeri.
Per l'Housekeeping prova a cancellare cache e cookie.

Ma nella cartella dell'housekeeping non ci sono cache e cookie D;
Per pubblicità come faccio?

Ultima modifica: