Problema risolto Configurazione exstender

leonidaio

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2010
94
44
Miglior risposta
0
Buona sera
Spero di non aver sbagliato sezione,e chiedo scusa se ho sbagliato,io ho un netgear Dg834G V5 con infostrada,devo estendere la rete wifi e per fare cio ho un Tp-link wa801nd,mi sapete dare una guida per fare cio,visto che la procedura in automatico non riesce a farlo.
Grazie mille

Inviato dal mio S500+Root+Tapaltak4+ shadowsocks

Buona sera
Spero di non aver sbagliato sezione,e chiedo scusa se ho sbagliato,io ho un netgear Dg834G V5 con infostrada,devo estendere la rete wifi e per fare cio ho un Tp-link wa801nd,mi sapete dare una guida per fare cio,visto che la procedura in automatico non riesce a farlo.
Grazie mille

Ti è utile questo?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non uccidermi se non ti è utile :emoji_slight_frown:

No non mi e utile anzi grazie a me serve una guida passo passo per configurare o meglio associare i due dispositivi in modo da avere un wifi piu potente e con un raggio maggiore.
Grazie ancora

Grazie,ma io sono inscritto a questo sito ed e la prima guida che ho fatto e fra l'altro e anche la configurazione che parte in automatico all'accensione dell'exstender che non funziona nel mio caso o c'e qualche passaggio mancante.
Niente di fatto!

S500+Root+Tapaltak4+ shadowsocks

Grazie,ma io sono inscritto a questo sito ed e la prima guida che ho fatto e fra l'altro e anche la configurazione che parte in automatico all'accensione dell'exstender che non funziona nel mio caso o c'e qualche passaggio mancante.
Niente di fatto!

1) Fai il reset dell'AP. (Access Point)
2) Installa il FW più recente, download qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Procedi con la configurazione come dice la guida, il wizard deve uscire per forza.

Una domanda ma questi sistemi fino a quanto riescono ad allungare il segnale wifi