Thread obsoleto Configurazione phoenix 3.10.0

@Cix10 adesso funziona phoenix ma non mi funziona il client senza hamachi.. ho fatto tutto ed ora provo come hai detto tu

allora io ho configurato la page client coll ip di hamachi e anche gli external_variables e la client funziona. Invece se metto la configurazione al posto dell ip di hamachi metto il link del retro(tebboitaly.sytes.net) non carica la client

allora io ho configurato la page client coll ip di hamachi e anche gli external_variables e la client funziona. Invece se metto la configurazione al posto dell ip di hamachi metto il link del retro(tebboitaly.sytes.net) non carica la client

Allora postami il client, l'external_variables e la configurazione dell'emulatore dicendomi il tuo ip.

OK ORA TE LA POSTO.. SCUSA SE NON SO COME METTERE IN TIPO SCHEMA.. COMUNQUE ADESSO MI CARICA... PERO' CON DNT DCR SI FERMA A 67% DIMENTICAVO.. COMUNQUE L'EMULATORE FUNZIONA.
ALLORA..

PAGE CLIENT :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho solo il page client di DNT Dcr

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 non ho risolto... adesso ho preso l'r63 di HADDOCMSv1 e il page client. Ma ancora non mi carica la client. Che faccio? Ho provato a cambiare il database , l'emulatore , il client, ma niente... Mi potete continuare ad aiutare?

Ok. Comunque ho risolto il client. Ma vorrei un nuovo database aggiornato con furni nuovi fixati, compatibile con phoenix. Ne hai qualcuno?

Phoenix 3.11.0 mi funge, ma non so perchè non parte il client. Adesso riprovo.
Non capisco bene come aggiungerli.

@Cix10 ho un altro problema. Con gli haddo Dcr metto il tuo database configurò tutto giusto apro phoenix è starta ma apro il client e carica tutto , arriva alla fine e rimane tutto nero. Cosa faccio ?