Thread obsoleto CONFLITTO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dingoxx

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2010
7
0
Miglior risposta
0
Raga non avevo idea di dove postare sta roba e la metto in off topic :°D
Ho un problema con la chiavetta internet della wind. Il segnale è pieno e la connessione è veloce ma si impalla dopo un po, dai 5 ai 25 minuti che sono connesso.
Ho fatto un rar con tuttto quello che può servire a capire il problema, sicuramente è un conflitto xk x risolvere basta riavviare il pc.
qui il file rar--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Black la scheda di rete e' integrata nella chiavetta.

Dingo pure a Me succede così ma col wifi del mio modem ADSL ovviamente dopo minimo 5 ore di accensione del pc.
In pratica e' un sovraccarico.
Quindi il problema e' del pc.. Non credo sia problema del software della chiave ma puoi provare.
Sinno ahimè.. Senza starci a smanettare formatta

Black la scheda di rete e' integrata nella chiavetta.

Dingo pure a Me succede così ma col wifi del mio modem ADSL ovviamente dopo minimo 5 ore di accensione del pc.
In pratica e' un sovraccarico.
Quindi il problema e' del pc.. Non credo sia problema del software della chiave ma puoi provare.
Sinno ahimè.. Senza starci a smanettare formatta

:shock: che centra formattare spiegamelo per favore

Subito @Centrino visto che non ci arrivi da solo te lo dico io:

Il terminale provoca la congestione della rete a causa del utilizzo della rete da parte di eventuali programmi. Esempio: se un programma , in background o non, utilizza l'80% della rete ma anche poco di meno e subito si runna un altro che richiede magari il 70% della rete, questa va in congestione con conseguente smessa di scambio di pacchetti fra il terminale e il modem.
Quindi il format libera da questo male.

Te lo spiegato in gergo informatico.

Subito @Centrino visto che non ci arrivi da solo te lo dico io:

Il terminale provoca la congestione della rete a causa del utilizzo della rete da parte di eventuali programmi. Esempio: se un programma , in background o non, utilizza l'80% della rete ma anche poco di meno e subito si runna un altro che richiede magari il 70% della rete, questa va in congestione con conseguente smessa di scambio di pacchetti fra il terminale e il modem.
Quindi il format libera da questo male.

Te lo spiegato in gergo informatico.

Ma se dice che appena lo accende 5 minuti e crasha la connessione che programma puo essere?
Cioé di avvio automatico ovviamente.. non e che si mette in 5 minuti ad aprire un botto di programmi/utility sistema/giochiMMORPG
Alla fine non potrebbe neanche farlo..
penso problema hardware..

[NON ESISTONO PROGRAMMI CHE CHIEDONO 805/70% almeno gli esempi falli giusti :S

Caro @Centrino esistono e come..
In Windows ci sono tanti programmi che si avviano in automatico.. per una chiavetta una congestione da 50% della rete e' fatale.

@Centrino non li so i programmi ma su Windows partono in automatico una serie di programmi utili per provocare la congestione della rete. Windows update e internet Explorer con una serie di toolbar, con magari gli aggiornamenti di qualche programma che partono in automatico,ecc.. Sono fatali.

Prof centrino che ti credi piu competente di me.. Sai per caso come si svolge lo scambio dei pacchetti fra un terminale e un modem e cosa e' la congestione della rete? Vediamo.

@Centrino non li so i programmi ma su Windows partono in automatico una serie di programmi utili per provocare la congestione della rete. Windows update e internet Explorer con una serie di toolbar, con magari gli aggiornamenti di qualche programma che partono in automatico,ecc.. Sono fatali.

Prof centrino che ti credi piu competente di me.. Sai per caso come si svolge lo scambio dei pacchetti fra un terminale e un modem e cosa e' la congestione della rete? Vediamo.

:shock: la metti sul personale poooverroooo.. non reggi la concorrenza?
Poi mi dici dove hai letto sta cosa..
aspetto ancora la lista dei programmi e utility xD

@Centrino e' molto buffo il tuo modo di parlare e il tuo comportamento identico a quello di un bambino.
Ho ragione io fidati.. Te non puoi aver ragione sinno' non stavi a combattere con me.
@System32 puoi far cessare questo flame? :emoji_smiley:.
Io non rispondo più. Bye

@Centrino e' molto buffo il tuo modo di parlare e il tuo comportamento identico a quello di un bambino.
Ho ragione io fidati.. Te non puoi aver ragione sinno' non stavi a combattere con me.
@System32 puoi far cessare questo flame? :emoji_smiley:.
Io non rispondo più. Bye
:shock: io ti ho detto solo quli sono questi programmi sei te che ti stai facendo sti film in testa ò.ò
sei strano..molto strano.. bha la gelosia brucia gli occhi ^^

Gianluca, ma che stai dicendo ?!?!? Cavolo mi meraviglio di te. Un programma non richiede nessuna percentuale di rete, un programma sfrutta la rete finchè è disponibile. Tutti sanno che con le chiavette si hanno sempre problemi. A mio parere è un problema di software della chiavetta.

Ps : BASTA FLAME

@System32 e questo lo so.
Ma certi esempi vanno pure inventati per farli capire a inesperti..
Una chiavetta e una connessione wifi sono molto diversi.
Se magari un software che richiede rete si runna e poi subito un altro software si runna (e a sua volta richiede rete.. ) la chiave con la sua connessione USB non riesce a gestire il traffico "intenso" e va in congestione.. Chiavetta: Max 14mbps. Wifi: 54mbps.

Non e' assolutamente il software della chiavetta in quanto lui non gestisce il trafico.. Si occupa solo di far connettere la chiavetta. Io molto tempo fa usavo una chiavetta su Ubuntu (che non aveva software specifici) e andava in congestione ogni volta che avviavo molti programmi che richiedono rete.
Capito? :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.