Thread obsoleto CONFLITTO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@System32 e questo lo so.
Ma certi esempi vanno pure inventati per farli capire a inesperti..
Una chiavetta e una connessione wifi sono molto diversi.
Se magari un software che richiede rete si runna e poi subito un altro software si runna (e a sua volta richiede rete.. ) la chiave con la sua connessione USB non riesce a gestire il traffico "intenso" e va in congestione.. Chiavetta: Max 14mbps. Wifi: 54mbps.

Non e' assolutamente il software della chiavetta in quanto lui non gestisce il trafico.. Si occupa solo di far connettere la chiavetta. Io molto tempo fa usavo una chiavetta su Ubuntu (che non aveva software specifici) e andava in congestione ogni volta che avviavo molti programmi che richiedono rete.
Capito? :emoji_smiley:

Se fosse come dici tu allora tutti coloro che hanno una chiavetta dovrebbero andare dove l'hanno comprata e sbattergliela in faccia, o no ?

@System32 esatto.
Chi ha la chiavetta (sempre che non stia in vacanza) e' un inesperto del computer che al massimo vede qualche sito e naviga in internet (come la mia prof che ha la chiavetta) quindi mai gli andrà in congestione perche non hanno programmi che possono avere esperti del pc.
Fidati che chi usa programmi che consumano rete se ne accorgono di questi problemi e spesso reclamano a vuoto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*vede qualche sito e scarica posta
Quindi consiglio al autore del thread di provare a formattare.. Sinno e' la chiave danneggiata.

Prima che formatti prova a cambiare porta usb

Ultima modifica:
@System32 esatto.
Chi ha la chiavetta (sempre che non stia in vacanza) e' un inesperto del computer che al massimo vede qualche sito e naviga in internet (come la mia prof che ha la chiavetta) quindi mai gli andrà in congestione perche non hanno programmi che possono avere esperti del pc.

Ma quando mai ! o.o Come fai a dire una cosa del genere ?

@SuperFlash I programmi non richiedono alcuna connessione, sfruttano quella che è disponibile. Secondo il tuo ragionamento allora uTorrent scarica limitatamente a quanta connessione chiede ? Ma quando mai ! I software come uTorrent scaricano in base alla rete disponibile, se la rete è limitata sfruttano anche quel poco che c'è, ma funzionano lo stesso. Se fosse come dici tu allora non si potrebbero tenere skype ed msn aperti insieme !

xD io sarei inesperto? xD
bello ti faccio scuola e doposcuola e le cose non me le invento ..
povero bimbo ...

@System32 Perche io che ho detto? :o
Quello che dico io e' giusto anche se esempi non li so fare.. Vabe.. Allora io dovrei correggerti sulla tua soluzione di reinstallare il programma della chiavetta visto che correggi la mia :emoji_alien:
@Centrino e si tu sei inesperto. Direi uno stupido bimbo provocatorio.. Meglio non sprecarsi
Si installato male il programma.. E tu saresti esperto centrino? :O

Ultima modifica:
@System32 Perche io che ho detto? :o
Quello che dico io e' giusto anche se esempi non li so fare.. Vabe.. Allora io dovrei correggerti sulla tua soluzione di reinstallare il programma della chiavetta visto che correggi la mia :emoji_alien:
@Centrino e si tu sei inesperto. Direi uno stupido bimbo provocatorio.. Meglio non sprecarsi
Si installato male il programma.. E tu saresti esperto centrino? :O

io sono bimbo? e tu sei un bel c** che non sa leggere e anche molto stupido!
molti programmi per hardware se installati male ovviamente creano problemi alla periferica in queso caso una chiavetta.
Ricorda le semplici cose avvolte sono le vere cause di problemi ^^
poi non mi pare abbia detto " ecco la soluzione ".
e poi cazz non mi taggare che mi stai intasando..

[PS] se credi di sapere qualcosa ti informo che ho preso l'attestato ECDL [P.Europea]
ECDL (European computer driving licence), detta anche Patente europea per l'uso del computer, è un attestato che certifica il possesso di una competenza informatica di base, che si identifica con la capacità di operare al personal computer con le comuni applicazioni e la conoscenza essenziale della tecnologia dell'informazione (IT) a livello dell'utente generico. L'ECDL è riconosciuta in 17 Paesi.
e inutile che dici che sono inesperto..

Ultima modifica:
@Centrino oh si bravo.
Peccato che al ecdl ti fanno fare cose elementari.informatica di base.. Se permetti l'ECDL la ho pure io quindi non venirmi a spiegare cosa e'.
Dimostri solo di essere un bambino. E molto probabilmente lo sei.

@System32
Le richieste di rete esistono..
Piccolo esempio? (gli altri su un altro mezzo di comunicazione) se in una LAN di 10 pc, uno va su internet, gli altri potranno connettersi pure loro su internet? Certo.
Ma se un pc scarica un file di 1Gb (peso inventato) gli altri si connettono a internet? No Perche il computer che scarica sta usando il 100% della rete e quindi la banda e' satura.

Ale provvedi a far cessare questo flame che non ne posso più.

@Centrino oh si bravo.
Peccato che al ecdl ti fanno fare cose elementari.informatica di base.. Se permetti l'ECDL la ho pure io quindi non venirmi a spiegare cosa e'.
Dimostri solo di essere un bambino. E molto probabilmente lo sei.

@System32
Piccolo esempio? (gli altri su un altro mezzo di comunicazione) se in una LAN di 10 pc, uno va su internet, gli altri potranno connettersi pure loro su internet? Certo.
Ma se un pc scarica un file di 1Gb (peso inventato) gli altri si connettono a internet? No Perche il computer che scarica sta usando il 100% della rete e quindi la banda e' satura.

che ca** dici -.-''
gli altri PC rallenterebbero CRITICAMENTE la velocita ma solo di SECONDI se hai 10 PC in rete la velocita sara di 15kb/s se ne hai 100kb/s nella connessione del server o gateway come lo chiami.. lo chiami..
bha ma smettila di dire minchiat* statti zitto..

poi se dici che è facile rispondimi

com'è strutturato un indirizzo di posta elettronica?
come un sistema operativo visualizza le unita disco le cartelle un file in una struttura gerarchica?
DOMANDE PIU FACILI

@Centrino ma il thread e' diventato un quiz?
Smettila di rosicare.
Crei solo flame.. Io offro servizi informatici e fino ad ora ho avuto 28 "clienti" che hanno pagato centinaia di euro per farsi fare IVR e risoluzione degli errori dei propri pc e nel mio sito si legge bene ma non sono qui per parlare di questo.

@System32

I PROGRAMMI NON FANNO ALCUNA RICHIESTA DI RETE !!! E' la rete che opera sul programma ! I computer connessi ad internet in una stessa casa condividono la connessiome, e un programma non prenderà MAI la velocità massima ( a meno che non sia l'unico computer acceso connesso ad internet ). Ma non è assolutamente vero che i programmi occupano una percentuale della rete, usano quella disponibile.

Siete voi che dovete smetterla, giuro che al prossimo messaggio procatori infraziono entrambi -.- E non sto scherzando, porca miseria parlatene in privato !!

@Centrino ma il thread e' diventato un quiz?
Smettila di rosicare.
Crei solo flame.. Io offro servizi informatici e fino ad ora ho avuto 28 "clienti" che hanno pagato centinaia di euro per farsi fare IVR e risoluzione degli errori dei propri pc e nel mio sito si legge bene ma non sono qui per parlare di questo.

io rosico? xD xD a me pare che tu rosichi come un cane malato..
BHAAA! chiudete sto topic va xD xD almeno inventa una caZ* credibile 100 euro per risoluzione errori da uno sconosciuto tanto vale portarlo in un assistenza stai sicuro che per riparare 100 euro non li chiedono se si tratta di problemi di hardware non primari..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.