Io invece spero solo che ti curino.Mah...spero che chiudono il topic, cancellano la discussione, bannano l'utente, e cancellano l'utente.
Buon per leiInsensibili teste di CaXXo -.- non ve ne frega niente di questa povera ragazza ? ora speriamo sia in cielo e che sia felice almeno la su -.-
Vacci tu, sfigato 19enne.Che bello aprire un topic su Sarah Scazzi vero?
Ma vattene a quel paese.
Il messaggio della morte, ti hanno bannato due minuti dopo a questo post.figli di puttan.aaaa
Certo che non la vedi, TOPS si è rotto di sentire tutti questi finti moralisti nelle orecchie e ha levato l'immagine.Dove l'immagine? :sguardo:
Ecco un'aborto. Senti, non siamo mica tutti figli di tua madre, io per lei faccio solo pubblicità, sai, dove sta lei non passano tante macchine. :ragione:figli di puttan.aaaa
Purtroppo dobbiamo subirci questi coglioni che fanno finta di essere gente "per bene" e di dinfendere gente che neanche conoscevano.Certo che non la vedi, TOPS si è rotto di sentire tutti questi finti moralisti nelle orecchie e ha levato l'immagine.
Contenti ora?
Bravi, buon finto perbenismo.
Dovrei dirti bravo? Sciax2 è un forum pubblico, posso dire ciò che voglio.Sono bastate 1-2 persone a cui non piaceva il post, per far degenerare questo topic in flame.
Se questi individui invece di commentare in modo negativo, si fossero fatti i cazzi loro ora non saremo scesi in flame.
Forum pubblico in cui cìè un regolamento e anche se questa è zona cazzeggio non significa che si devono usare parole volgari! -.-Dovrei dirti bravo? Sciax2 è un forum pubblico, posso dire ciò che voglio.
Forum pubblico in cui cìè un regolamento e anche se questa è zona cazzeggio non significa che si devono usare parole volgari! -.-
(Sono molto saggio :lool