CONGA con Sarah Scazzi!

Io non sto seguendo Sarah Scazzi in televisione e penso che dovrebbero solo lasciare stare quella famiglia.
Il topic mi sembra abbastanza immorale, siete molto insensibili e non immaginate cosa stia provando la gente che conosceva Sarah.

Sono bastate 1-2 persone a cui non piaceva il post, per far degenerare questo topic in flame.

Se questi individui invece di commentare in modo negativo, si fossero fatti i cazzi loro ora non saremo scesi in flame.

Tutto questo perbenismo gratuito -.- Ancora non hanno capito che si chiamano "Demotivotional"

figli di puttan.aaaa
Ecco un'aborto. Senti, non siamo mica tutti figli di tua madre, io per lei faccio solo pubblicità, sai, dove sta lei non passano tante macchine. :ragione:
Certo che non la vedi, TOPS si è rotto di sentire tutti questi finti moralisti nelle orecchie e ha levato l'immagine.
Contenti ora?
Bravi, buon finto perbenismo.
Purtroppo dobbiamo subirci questi coglioni che fanno finta di essere gente "per bene" e di dinfendere gente che neanche conoscevano.

Sono bastate 1-2 persone a cui non piaceva il post, per far degenerare questo topic in flame.

Se questi individui invece di commentare in modo negativo, si fossero fatti i cazzi loro ora non saremo scesi in flame.
Dovrei dirti bravo? Sciax2 è un forum pubblico, posso dire ciò che voglio.

Dovrei dirti bravo? Sciax2 è un forum pubblico, posso dire ciò che voglio.
Forum pubblico in cui cìè un regolamento e anche se questa è zona cazzeggio non significa che si devono usare parole volgari! -.-
(Sono molto saggio :lool:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
E' inutile che vi arrabbiate su questo argomento.

Come ha detto il mio Prof. di Diritto i Media hanno trasformato questa storia tragica in una "gossipata".

Perciò alla prossima parola troppo volgare o al prossimo flame si chiude e si infraziona.