Problema risolto Connessione al client :(

Infatti non e servito a niente dato che anche con la formattazione non ho avuto alcun risultato

Beh per visualizzare altri retro, non è necessario Xampp xD
Comunque quoto Alcabaz, se non dovesse funzionare nemmeno così, prova a fare come dice Fedebike.

E' un problema del pc.
Reinstalla schockwawe e prova.

Facci sapere.

a me questo lo fa al server quindi so cosa e e la stessa cosa che dici daphone il tuo pc non sopparta retro conmeilmio forse e la versione vecchia di vista o di windows xp o d altri computer ....

Scs per quello che o dtt prima di runnare xampp ma nn avevo capito bene. kmq io kon firezilla mi dava lo stesso errore nn e ke devi installare qualke plugin-in poi nn so altro.
A un altra cosa capita solo a te in questo retro oppure anke ad altre persone?

allora cerco di rispondere a tutti, per quanti riguarda shockwawe anche se lo reinstallo mi da sempre quel problema e comunque a mio avviso non mi dovrebbe fare entrare neanche in habbo se fosse shockwawe il problema dato che su habbo mi fa entrare perfettamente,se qualcuno ha in mente i browser neanche quelli perche li ho provati tutti.ora non so piu cosa invertarmi ditemi voi se avete qualche soluzione e comunque questo problema me lo da in tutti i retro quindi non c'è ne uno specifico.
ps: il problema mi è risultato dopo un paio di mesi perche con questo pc ei retro mi faceva entrare normalmente un giorno tutto di un colpo mi da quel problema,a voi la parola.

Ultima modifica:
Forse avrai aggiornato qualcosa che non dovevi o magari hai un firewall che non ti permette l accesso!

Ok problema risolto,il founder del retro in questione a cambiato cms e quindi ora posso entrare chiedo ai mod di mettere questo post come problema risolto :emoji_slight_smile:

potrebbe essere che devi aggiornare il sockwave prova ad entrare in habbo.it vedi cosa ti dice se il problema persiste allo e grave xke su habbo.it se nn hai la disponibilità ti danno il coso x aggiornale il sockwave o per installarlo

Scarica CCleaner da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatto questo fai una pulizia del registro e ripara tutti gli errori e dopo fai anche una pulizia intera sempre con CCleaner.
Dopo vedi se ti va ^^.