• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Connessione PC Scuola

Grove95

Utente Esperto
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.156
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, nella sala informatica della mia scuola, tutti i pc risultano connessi ma bloccati ( penso che è fatto apposta dai prof :emoji_alien: ) quindi, la mia domani è... come posso sbloccarlo è quindi connetermi a internet :emoji_confused: ... grazie.

PS:

Il sistema operativo è Windows XP

E' non ho i diritti per modificare tutte le impostazioni..

Riferimento: Connessione PC Scuola

La mia scuola ha un firewall hardware.
Non è possibile bypassarlo ( ci ho provato, ma niente )

Salve a tutti, nella sala informatica della mia scuola, tutti i pc risultano connessi ma bloccati ( penso che è fatto apposta dai prof :emoji_alien: ) quindi, la mia domani è... come posso sbloccarlo è quindi connetermi a internet :emoji_confused: ... grazie.

PS:

Il sistema operativo è Windows XP

E' non ho i diritti per modificare tutte le impostazioni..

Crea o imposta l'account con privilegi di administrator da console.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che significa "bloccati" ? Se muovi il mouse il puntatore si sposta ?

Forse ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire che sono connessi a internet, ma c'è un blocco è quindi non posso navigare sul web. :emoji_alien:

Forse ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire che sono connessi a internet, ma c'è un blocco è quindi non posso navigare sul web. :emoji_alien:
Mi potresti spiegare che tipo di blocco?...Quei PC hanno un FireWall,un AntiVirus che blocca qualche programma?Spiegami che errore ti dà...Magari mi fai una foto o uno screen.

Dovrei vedere che FireWall è...
Comunque,se te la senti,dovresti disinstallare il FireWall(se c'è)...L'unico modo,non ne conosco altri per ByPassarlo con il blocco per scaricare programmi.

Domani ci provo, magari ti faccio anche screen.. :emoji_smiley:

Domani ci provo, magari ti faccio anche screen.. :emoji_smiley:
Ehm precedentemente ho scritto una cavolata :L Non puoi disinstallare un File con il blocco...Allora prova ad accedere in modalità provvisoria...Prima che il SO(Sistema Operativo,in questo caso Windows XP)si avvii,premi i tasti FN+F8...Se non mi sbaglio,in questo modo avrai accesso anche all'Account amministratore.

Ehm precedentemente ho scritto una cavolata :L Non puoi disinstallare un File con il blocco...Allora prova ad accedere in modalità provvisoria...Prima che il SO(Sistema Operativo,in questo caso Windows XP)si avvii,premi i tasti FN+F8...Se non mi sbaglio,in questo modo avrai accesso anche all'Account amministratore.

Quindi premendo F8, riesco ad accedere all'account amministratore.. sicuro ?? :emoji_alien: