InfernoHacker
Utente Master
- 18 Agosto 2007
- 2.775
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Connessione PC Scuola
Devi avere i privilegi dell'amministratore per poter eseguire certi comandi sulla console.
Non credo che siano così tonti da lasciare l'amministratore del computer senza password, non credi ?
Se l'utente viene definito "utente limitato" e non "amministratore", ci sarà un motivo, no ?
Un utente limitato NON può [ senza l'autorizzazione dell'amministratore ] :
- Installare programmi
- Disinstallare programmi
- Eseguire alcuni dei comandi su console [ tra i quali, quelli per la gestione degli utenti ]
@GROVETTINO95
Comunque non ho capito se non si connette proprio ad internet, e quindi ti dice che è impossibile contattare il server remoto, oppure se ti chiede qualche credenziale o altro.
Tu apri il browser e vieni reindirizzato ad una pagina ?
Se tu riuscissi a spiegarti con più precisione probabilmente riusciremmo a trovare la soluzione in poco tempo.
Crea o imposta l'account con privilegi di administrator da console.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Devi avere i privilegi dell'amministratore per poter eseguire certi comandi sulla console.
Ehm precedentemente ho scritto una cavolata :L Non puoi disinstallare un File con il blocco...Allora prova ad accedere in modalità provvisoria...Prima che il SO(Sistema Operativo,in questo caso Windows XP)si avvii,premi i tasti FN+F8...Se non mi sbaglio,in questo modo avrai accesso anche all'Account amministratore.
Non credo che siano così tonti da lasciare l'amministratore del computer senza password, non credi ?
Se l'utente viene definito "utente limitato" e non "amministratore", ci sarà un motivo, no ?
Un utente limitato NON può [ senza l'autorizzazione dell'amministratore ] :
- Installare programmi
- Disinstallare programmi
- Eseguire alcuni dei comandi su console [ tra i quali, quelli per la gestione degli utenti ]
@GROVETTINO95
Comunque non ho capito se non si connette proprio ad internet, e quindi ti dice che è impossibile contattare il server remoto, oppure se ti chiede qualche credenziale o altro.
Tu apri il browser e vieni reindirizzato ad una pagina ?
Se tu riuscissi a spiegarti con più precisione probabilmente riusciremmo a trovare la soluzione in poco tempo.